29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Le prime parole di Alessandro Cavallo dopo Amici 2021: “Vi svelo il mio sogno”

Alessandro Cavallo è tornato sui social dopo Amici 2021. Il ballerino ha raccontato cosa gli ha lasciato l’esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi, poi ha svelato il suo sogno più grande. Infine, ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte del suo percorso e lo hanno aiutato a crescere.
A cura di Daniela Seclì
29 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessandro Cavallo è tornato sui social dopo la finale di Amici 2021, andata in onda sabato 15 maggio. Il ballerino pugliese ha raccontato alle telecamere di WittyTv, cosa gli ha lasciato questa esperienza. Poi, su Instagram, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno accompagnato in questo splendido viaggio e gli hanno permesso di crescere.

Il sogno di Alessandro Cavallo: essere felice

Immagine

Per Alessandro Cavallo, l'esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi, si è rivelata fondamentale per lasciare fiorire in lui un nuovo approccio alla danza. Ha scoperto il valore della versatilità come mezzo per esprimersi e veicolare messaggi importanti. Il suo sogno oggi è lo stesso di quando varcò la soglia della scuola di Amici: essere felice. Ecco le sue dichiarazioni:

"Qui dentro ho scoperto un nuovo Alessandro. Quando ho cominciato non ho pensato a dove potessi arrivare con questo percorso. Il mio pensiero era poter lavorare con i professionisti che avevo visto solo tramite la televisione. Sono entrato con una concezione della danza completamente diversa. Pensavo che fosse un altro mondo. Qui ho scoperto che è bello essere versatili, potersi esprimere attraverso la danza e dare un messaggio alle persone che ti stanno guardando. Questa per me è la cosa più importante. Quando stavo compilando la domanda per entrare ad Amici, mi è stato chiesto: cosa sogni nella tua vita? Oggi rispondo allo stesso modo di allora: io voglio essere semplicemente felice, facendo ciò che amo".

I ringraziamenti di Alessandro, da Maria De Filippi a Elena D'Amario

Immagine

Infine, Alessandro Cavallo ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale a tutte quelle persone che si sono rivelate fondamentali in questo percorso: "Volevo ringraziare di cuore Maria per avermi dato questa seconda possibilità nella mia vita…non esistono parole per ringraziarti abbastanza! Volevo ringraziare la maestra Lorella Cuccarini per aver creduto in me fin dal primo momento, il maestro Marcello Sacchetta ed Elena D'Amario per tutto quello che mi hanno donato e tutti i professionisti, non solo artisti, che mi hanno accompagnato durante questo bellissimo percorso che porterò sempre con me! E grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno supportato fin dal primo momento! Siete speciali".

29 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views