video suggerito
video suggerito

Le nuove aspiranti politiche, tra silicone alla mutua e festini hot

Giovani e prorompenti, si presentano a Enrico Lucci de Le Iene con scollature procaci e gambe in vista. Sono le nuove aspiranti politiche del futuro, che rifacendosi a modelli come Mara Carfagna e Nicole Minetti, sperano di convincere l’elettorato a votarle.
A cura di Laura Balbi
641 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver smascherato le cene elettorali organizzate dai candidati di turno per raccogliere consensi tra i cittadini, Enrico Lucci prosegue l'inchiesta in ambito politico, andando a conoscere le aspiranti parlamentari del futuro. Ragazze giovanissime che si ispirano liberamente a modelli come Mara Carfagna e Nicole Minetti, e non fanno mistero di sostenere a spada tratta il Pdl di Berlusconi. Formose e procaci, si presentano con seno e gambe in bella vista e non sia mai i capelli o le unghie non siano in ordine. Una ha le idee chiare sulle proposte per la riforma sanitaria:

Mi piacerebbe mettere in pratica la chirurgia estetica alla mutua. Vorrei passare da una terza a una quarta.

Le aspiranti politiche non hanno dubbi che per avere successo e ricevere più voti dall'elettorato si debba essere curate, perfettamente depilate e ben vestite, non devono mancare nemmeno borse firmate e accessori di lusso. Una di loro ha già iniziato a frequentare i festini giusti:

Mi hanno proposto degli incontri, organizzare qualche festicciola. Ma far l'amore dipende con chi… Se non era potente è inutile far l'amore.

L'epoca del Bunga bunga è ancora in auge, e queste ragazze lo confermano. Con la speranza che il servizio di Lucci venga interpretato con la dovuta ironia, lasciamo agli spettatori il giudizio finale.

641 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views