video suggerito
video suggerito

Le novità di Uomini e Donne: i tronisti rischiano l’eliminazione

Sono state finalmente diffuse le prime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne. Dopo la presentazione dei quattro tronisti, Maria De Filippi ha però introdotto una scomoda novità: solo due tra loro potranno continuare il percorso e arrivare alla scelta.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
francesco monte

Mentre Giorgia Lucini e Chiara Sammartino si apprestano a vivere la loro esperienza a Uomini e Donne nel senso più classico del termine, i protagonisti del trono blu dovranno fare i conti con il nuovo regolamento introdotto da Maria De Filippi e dalla sua redazione. A differenza delle colleghe, infatti, i neo tronisti si sono trovati ad affrontare un’amara sorpresa.

Introdotti in studio, a conferma delle anticipazioni circolate fino a qualche giorno fa, l’ex corteggiatore Francesco Monte, il bel Cristian Gallella e i nuovi volti Riccardo e Samuele. Secondo le anticipazioni fornite dal forum il Vicolodellenews, però, non si tratterà di un inusuale trono a quattro ma di uno speciale “percorso a eliminazione”.

Il nuovo meccanismo introdotto nel trono blu

In studio, oltre al tronista Cristian Gallella e ai suoi colleghi, sono state introdotte anche circa 40 corteggiatrici. Saranno loro che, al termine di un periodo di conoscenza, decideranno a chi tra loro concedere la possibilità di portare a termine il suo percorso nel programma, un percorso da concludere attraverso la scelta.

cristian gallella

Gli altri due, quelli che riceveranno meno preferenze da parte delle ragazze, saranno costretti a interrompere le conoscenze cominciate e tornare a casa. Un meccanismo piuttosto scomodo che ha colto di sorpresa i tronisti in studio, stupiti di fronte alle novità introdotte all’interno del nuovo trono blu. Come nello scorso anno, le ragazze saranno divise tra 20enni e 40enni a formare due schieramenti eternamente in lotta tra loro. Nella prima puntata di presentazione, è stata data la possibilità ai tronisti di conoscere le ragazze, intervenute a un appuntamento al buio sebbene, come al solito, non siano mancati gli attacchi. Cristian, ad esempio, si è immediatamente scontrato con l’opinionista Tina Cipollari che, anche in passato, ha sempre mostrato una certa antipatia nei suoi confronti. Discorso inverso, invece, per Francesco che è stato accolto dal pubblico con ovazioni e applausi, a indicare che, nonostante sia ormai trascorso del tempo, chi ha avuto modo di apprezzarlo nel trono di Teresanna Pugliese non l’ha ancora dimenticato.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views