Le novità di Uomini e Donne: i tronisti rischiano l’eliminazione
Mentre Giorgia Lucini e Chiara Sammartino si apprestano a vivere la loro esperienza a Uomini e Donne nel senso più classico del termine, i protagonisti del trono blu dovranno fare i conti con il nuovo regolamento introdotto da Maria De Filippi e dalla sua redazione. A differenza delle colleghe, infatti, i neo tronisti si sono trovati ad affrontare un’amara sorpresa.
Introdotti in studio, a conferma delle anticipazioni circolate fino a qualche giorno fa, l’ex corteggiatore Francesco Monte, il bel Cristian Gallella e i nuovi volti Riccardo e Samuele. Secondo le anticipazioni fornite dal forum il Vicolodellenews, però, non si tratterà di un inusuale trono a quattro ma di uno speciale “percorso a eliminazione”.
Il nuovo meccanismo introdotto nel trono blu
In studio, oltre al tronista Cristian Gallella e ai suoi colleghi, sono state introdotte anche circa 40 corteggiatrici. Saranno loro che, al termine di un periodo di conoscenza, decideranno a chi tra loro concedere la possibilità di portare a termine il suo percorso nel programma, un percorso da concludere attraverso la scelta.
Gli altri due, quelli che riceveranno meno preferenze da parte delle ragazze, saranno costretti a interrompere le conoscenze cominciate e tornare a casa. Un meccanismo piuttosto scomodo che ha colto di sorpresa i tronisti in studio, stupiti di fronte alle novità introdotte all’interno del nuovo trono blu. Come nello scorso anno, le ragazze saranno divise tra 20enni e 40enni a formare due schieramenti eternamente in lotta tra loro. Nella prima puntata di presentazione, è stata data la possibilità ai tronisti di conoscere le ragazze, intervenute a un appuntamento al buio sebbene, come al solito, non siano mancati gli attacchi. Cristian, ad esempio, si è immediatamente scontrato con l’opinionista Tina Cipollari che, anche in passato, ha sempre mostrato una certa antipatia nei suoi confronti. Discorso inverso, invece, per Francesco che è stato accolto dal pubblico con ovazioni e applausi, a indicare che, nonostante sia ormai trascorso del tempo, chi ha avuto modo di apprezzarlo nel trono di Teresanna Pugliese non l’ha ancora dimenticato.