48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Lollipop tornano in tv a I migliori anni con Down down down

Carlo Conti a I migliori anni ha invitato le Lollipop, la girl band nata nel 2000 nel programma tv Pop Star di Italia 1: le Lollipop hanno cantato la loro hit Down down down.
48 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=dVmLllF9uxk
Carlo Conti a I migliori anni ha invitato le Lollipop, la girl band nata nel 2000 nel programma tv Pop Star di Italia 1: le Lollipop hanno cantato la loro hit Down down down

Ma ve le ricordate le Lollipop, la girl band nata nel 200o nel programma tv di Italia 1 Pop Stars? Sicuramente tutti avrete sentito almeno una volta il motivetto tormentone Down down down che proprio in quell'anno diventò una sorta di mantra da ripetere in continuazione. Ebbene le Lollipop sono tornate in tv per rispolverare il ricordo dei vecchi tempi. L'0ccasione per rivedere le Spice Girls italiane ce l'ha data la trasmissione I migliori anni condotta da Carlo Conti con la collaborazione di Roberta e Sara.

Carlo Conti ha presentato il gruppo delle Lollipop, orfano della talentuosa Dominique Fidanza che ha continuato la carriera solista soprattutto in Francia in cui ha partecipato a Star Academy, e non si è potuto non ascoltare il brano Down down down. Ma sono lontani i tempi in cui, grazie al playback, le ragazze coinvolgevano migliaia di fun ipnotizzati dal motivetto orecchiabile e allegro. Le quattro ragazze hanno mostrato i limiti vocali di cui ci siamo già accorti tutti durante la loro partecipazione a Sanremo 2002 in cui cantarono Batte forte lasciando tutti a bocca aperta per la quantità di stecche prese.

Ma cosa fanno ora le Lollipop? L'intervista a I migliori anni

Ma le Lollipop sono ormai quasi una leggenda, un esempio di girl band che ha fatto sognare migliaia di ragazzine, come le Spice Girls. E quindi piacciono anche così con tutti i loro difetti. Ma cosa fanno ora le quattro ragazze? Veronica Rubino ha aperto una sua casa discografica; Marta Falcone canta e continua a lavorare in ufficio con il padre; Marcellina Ovani, dopo aver tentato di entrare ad X Factor, continua a cantare e a presentare programmi tv; Roberta Ruiu invece fa la mamma di due bambini Filippo di 4 anni e mezzo e Beatrice di 9 mesi.

La presenza delle Lollipop ha riscaldato la terza puntata de I migliori anni, in cui sono stati ospiti anche Kelly Le Brock, l’indimenticata “Signora in rosso” che ha affascinato gli uomini di tutto il mondo. L'attrice è stata la protagonista dell'intervista di Carlo Conti. Poi sono saliti sul palco anche Kabir Bedi alias Sandokan. Ma non è mancata la musica con Iva Zanicchi, i Dik Dik, Los Marcelos Ferial, gli Alunni del Sole ed Eugenio Zambelli, in arte Dino. Ma come sempre si è parlato anche di cinema e dopo lo spazioo dedicato ad Ugo Tognazzi nella scorsa settimana, questa volta si è parlato di Franco e Ciccio con l'intervista ai figli Massimo e Letizia Benenato e Giampiero Ingrassia.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views