Le lacrime di Teresanna Pugliese nelle anticipazioni di Uomini e Donne
Pietra della discordia sul trono blu di Uomini e Donne è ancora una volta Teresanna Pugliese. La napoletana ha rotto la quiete apparente del percorso di Francesco Monte, ed ha portato scompiglio tra le altre corteggiatrici: tra chi è furiosa e chi è in lacrime fatto resta che da quando Teresanna è arrivata alla corte di Monte lui non abbia occhi che per lei.
E’ stata registrata una nuova puntata e ancora una volta si è resa protagonista: era stata scelta da Francesco per un’esterna, il bel tarantino era carico di aspettative per il nuovo incontro a distanza di un anno. I suoi desideri sono stati disillusi perché la Pugliese non si è presentata in esterna; Teresanna si giustifica tra le lacrime in camerino davanti alle telecamere, spiegando che per lei è Francesco a doverle dimostrare qualcosa, adesso che lei è tornata. Consapevole di poter tirare la corda Teresanna si fa desiderare; e anche se quando ha saputo che non si sarebbe presentata Francesco ha storto il naso, sembra sulla strada giusta per ritrovare la passione persa l’anno scorso.
Teresanna prima donna alla corte di Monte
Intanto la partenopea è protagonista anche delle esterne delle altre corteggiatrici: Emiliana prova a fare del suo meglio per conquistare Monte con la dolcezza, ma non si esime dai battibecchi sulla rivale numero uno. Alessia invece dopo l’andirivieni in studio, sembra volersi placare con un’esterna romantica sotto al piumone con Francesco: la biondina cerca il contatto di un tempo, qualche coccola le è concessa ma stavolta il tronista è più distante e freddo del solito. Rientrati in studio la Pugliese esplode come una bomba a orologeria contro Alessia ed Emiliana; l’accusa è prevedibile e in sostanza per lei l’esterne sono state scialbe, visto che hanno parlato solo di lei.
Emiliana risponde in tono sarcastico, salvo poi scoppiare in lacrime quando Francesco invita Teresanna per un ballo, sotto pressione da parte del pubblico in visibilio. Alessia invece risponde a toni alti, è scontro tra le urla con la sua rivale. La Pugliese non aveva affatto torto quando nella scorsa puntata ha detto la sua sul mancato interesse di Francesco Monte per le altre corteggiatrici, è stato il suo ritorno a capovolgere ancora una volta la situazione.