726 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le lacrime di Antonella Clerici per Francesco Nuti a “Senza Parole”

Antonella Clerici finisce in lacrime alla prima puntata di “Senza parole” sulle note di “Sarà per te”, brano di Francesco Nuti cantato da sua figlia Ginevra.
A cura di G.D.
726 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici finisce in lacrime alla prima puntata di "Senza parole". Il motivo? Sale sul palco la figlia di Francesco Nuti, Ginevra che compierà 16 anni a breve. La piccola si è esibita in un duetto a distanza con suo padre Francesco, sulle note del suo brano "Sarà per te", che cantò al Festival di Sanremo 1988. Ecco perché la conduttrice del nuovo format del sabato sera di Rai Uno si è commossa. È stato un regalo di compleanno per il grandissimo regista e attore fiorentino, che pochi giorni fa ha compiuto 60 anni. Durante l'esibizione sono state trasmesse le sequenze di uno dei suoi ultimi interventi in Rai, nel 2003 a "Torno Sabato" di Giorgio Panariello, dove cantò proprio la canzone "Sarà per te" dedicandola a Ginevra, che all'epoca aveva solo 4 anni.

"Senza Parole" è il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, un people show che non ha precedenti e che non si pone limiti. Si scontrerà contro la corazzata di Maria De Filippi, la nuova edizione di Amici ed ha già perso la prima sfida degli ascolti. Ma è un programma che va in onda senza ansie da risultati, la media del 15-18% di share può essere già un ottimo risultato.

726 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views