13 Febbraio 2014
22:29

Le Invasioni Barbariche promosse al mercoledì al posto de La Gabbia

L’editore di La7 Urbano Cairo ha deciso di allungare di altre 6 puntate la trasmissione tv “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi che di fatto prenderà il posto de “La Gabbia” di Paragone.
A cura di Fabio Giuffrida

Le Invasioni Barbariche è il programma rivelazione del 2014, che sta dando grandi soddisfazioni sia alla Rete che a Daria Bignardi la quale ha avuto l'onore di ospitare grandi personaggi dello spettacolo, dell'arte ma anche della politica. Dall'intervista a Matteo Renzi a quella più discussa con Di Battista (che ha spinto Casalino a scagliarsi contro la conduttrice), dall'intervista alla bellissima Belén Rodriguez alla cantante Giorgia, senza dimenticare Laura Pausini che proprio domani sarà ospite del salotto di La7. Con la cantante ci saranno anche Enrico Mentana, Alessia Marcuzzi, Carlo Verdone e Paola Cortellesi. Ma la grande notizia è che Le Invasioni Barbariche sono riuscite a occupare la collocazione de La Gabbia di Gianluigi Paragone che slitterà alla domenica sera. Una giornata insolita per il programma d'informazione di La7 che potrebbe dar filo da torcere a Piazzapulita il quale, andando in onda il lunedì, dunque il giorno successivo rispetto alla messa in onda della Gabbia, potrebbe perdere appeal.

Daria Bignardi si aggiudica altre 6 puntate "dopo i brillanti risultati delle prime puntate" ha dichiarato l'editore di La7 Urbano Cairo in una nota diramata alla stampa. "Le Invasioni Barbariche continuano la sua stagione anche in marzo e aprile anticipando al mercoledì" ha concluso Cairo. Ricapitolando: alla domenica La Gabbia seguito, il lunedì, da Piazzapulita, al martedì Salvo Sottile con Linea Gialla, al mercoledì Le Invasioni Barbariche, al giovedì invariato l'appuntamento con Servizio Pubblico di Michele Santoro, al venerdì torna la satira di Maurizio Crozza con Crozza nel paese delle meraviglie a cui farà seguito Bersaglio Mobile del Direttore del TgLa7 Enrico Mentana.

Cracco a
Cracco a "Le invasioni barbariche": "Rachida è una causa persa"
1.467 di Diana89
Enrico Ruggeri contro Le Invasioni Barbariche:
Enrico Ruggeri contro Le Invasioni Barbariche: "Mi hanno censurato". La7: "È falso"
Carlo Gabardini a Le Invasioni Barbariche:
Carlo Gabardini a Le Invasioni Barbariche: "Dopo il coming out sono più felice" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni