0 CONDIVISIONI

Le Invasioni Barbariche anticipazioni: tra gli ospiti Briatore e Ricky Memphis

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche, condotto da Daria Bignardi, tra i vari ospiti ci sarànno Flavio Briatore e Ricky Memphis.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
le invasioni barbariche anticipazioni

Oggi, venerdì 28 gennaio, andrà in onda in prima serata su La7, un nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi. Come in ogni puntata ci saranno tanti ospiti da intervistare, e spazi che invece saranno dedicati all'attualità e al costume della nostra società.

La trasmissione inizierà, stasera, con l'intervista di Daria Bignardi a Enzo Bianchi, presidente della comunità monastica di Bose. Il secondo ospite intervistato invece sarà Corrado Augias, politico, giornalista, scrittore e conduttore televisivo.  Infine si passerà ad argomenti più leggeri con l'intervista della conduttrice a Flavio Briatore, grande uomo d'affari e imprenditore italiano di spicco, conosciuto (in termini lavorativi) principalmente per essere stato team manager della Formula 1.

Invece, per lo spazio dedicato all'approfondimento e all'attualità, avremo come ospite delle Invasioni Barbariche, la signora Antonella D'Agostino, moglie di Renato Vallanzasca, la cui vita è stata raccontata da Michele Placido nel film "Vallanzasca – Gli Angeli del Male" uscito al cinema pochissimo tempo fa e interpretato da Kim Rossi Stuart.

Poi si parlerà dell'educazione da dare ai figli, meglio essere genitori severi o permissivi? Daria Bignardi discuterà di questo argomento insieme ai suoi ospiti: la psicologa Rosanna Schiralli, l'attore Ricky Memphis protagonista di Caccia al Re  La Narcotici, i comici Katia Follesa e Angelo Pisani; Cristina Gabetti e Mauro Bergamasco. Insomma ci attende una puntata delle Invasioni Barbariche davvero ricca e coinvolgente, non ci resta altro da fare che guardarla in tv stasera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views