video suggerito
video suggerito

Le Iene vs Raffaella Fico: “Se conosci Drogba, trovi un altro papà”

La showgirl Raffaella Fico è stata vittima di uno scherzo molto poco carino da parte de Le Iene che, all’uscita di una discoteca di Sanremo, l’hanno apostrofata con un coro da stadio, invitandola a gettarsi su Didier Drogba, qualora volesse un altro figlio.
A cura di Stefania Rocco
285 CONDIVISIONI
La showgirl Raffaella Fico è stata vittima di uno scherzo molto poco carino da parte de Le Iene

La nascita di Pia Fico è diventata oggetto di sfottò da parte de Le Iene che hanno atteso a lungo l'occasione di vedere da vicino Raffaella Fico per commentare insieme a lei la vicenda che l'ha vista contrapposta a Mario Balotelli. Mentre il campione continua a non dare segni di voler conoscere la bambina, Raffaella ha scelto di rimanere in silenzio, impegnata a godersi sua figlia e la sua ritrovata libertà. Ospite nella discoteca Morgana di Sanremo, la showgirl è stata attesa all'uscita dagli inviati del programma che dopo averla vista, l'hanno accolta con il coro: "Se conosci Drogba, se conosci Drogba, hai trovato un altro papà".

Non ha fatto una piega Raffaella, ormai abituata a essere apostrofata in questo modo. Sono tantissimi quelli che hanno fatto più o meno velatamente allusione al fatto che abbia incastrato Balotelli e non sono certo Le Iene a scandalizzarla. Soprattutto non quando, dando prova di grande maturità, la ragazza ha scelto di non rivalersi sul suo ex compagno, ritirandosi a vita privata anche dal punto di vista della stampa. Chi pensava che la Fico avrebbe approfittato del test di paternità che ricercare ancora attenzione, si è dovuto infatti ricredere. Sono mesi ormai che la Fico è sparita e vive contenta la sua nuova condizione di mamma. A Balotelli non ha chiesto alcun aiuto né ha approfittato della sua situazione per continuare a calamitare su di sè l'attenzione della stampa. Stupendo tutti, Raffaella è la prima a cercare di uscire a testa alta da questa situazione e allo sfottò de Le Iene può permettersi dunque di rispondere col sorriso.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views