21 Settembre 2010
09:42

Le Iene, vip rimbalzati: da Noemi Letizia all’ex di Borriello

Noemi Letizia e Susanna Petrone sono solo due dei nomi Vip, vittime de Le Iene nel servizio dei Rimbalzati in discoteca che provocò il massacro mediatico di Carmela Gualtieri.
A cura di Stefania Rocco

Su Italia 1 ritornano Le Iene e i danni provocati cominciano già a diventare insopportabili per gli esasperati Vip vittime dei loro giochi. Nel servizio dei Vip rimbalzati in discoteca, che lo scorso anno provocò il massacro mediatico a Carmela Gualtieri, Laura Gauthier prende in giro un’altra serie di malcapitati caduti, loro malgrado, nella sua rete.

Il primo a essere beccato, artefice di una reazione degna di nota, è l’attore Beppe Convertini. L’uomo, respinto dalla Iena all’entrata di un famoso locale, sembra accettare di buon grado il rifiuto per poi scagliarsi contro la finta buttafuori: “E’ impossibile che tu non mi faccia entrare. Ho appena salutato il proprietario del locale, lo conosco. Intanto, dimmi come ti chiami e poi spostati. Non hai un ruolo fondamentale nella società”.

Se le raccomandazioni di Convertini sono servite a ben poco, peggio ancora sono stati i giuramenti di Noemi Letizia

Vip rimbalzati in discoteca

, diciannovenne legata a Papi Silvio Berlusconi. Bloccata sulla porta, Noemi non ha digerito il duro colpo inferto alla sua immagine da diva in crescita e ha detto: “Io qui ci faccio le serate e tu non mi fai entrare? Giuro su Dio che non metterò mai più piede in questo posto”. Terribile, invece, lo sguardo di Susanna Petrone, ex di Marco Borriello, che ha portato a casa la sconfitta senza proferire parola. Esasperata, infine, la reazione dei coniugi della danza Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che hanno preferito allontanarsi dal locale anche dopo aver saputo che si trattava di uno scherzo. Non prima di aver indirizzato le peggiori parolacce all’irriverente Laura. “Noi sì” hanno detto in coro “che facciamo la vera televisione”.

Stefania Rocco

Le iene video: Sgarbi e Cecchi Paone vip rimbalzati
Le iene video: Sgarbi e Cecchi Paone vip rimbalzati
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia rifatta: prima e dopo, le foto
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni