video suggerito
video suggerito

Le Iene, tutte le novità dello show di Italia 1

Grandi novità in arrivo: si girerà una fiction con il cast della soap “Vivere” e cambieranno copione gli Ultras dei Vip. Confermati infine Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione.
A cura di Fabio Giuffrida
17 CONDIVISIONI

Immagine

E' tutto pronto per lo show di Italia 1 che da sempre registra ampi consensi e che ha acquistato anno dopo anno credibilità ed autorevolezza. Il genio è certamente Davide Parenti, ideatore de Le Iene, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato quali saranno le novità del suo gioiellino che rimarrà sulla stessa rete e che vedrà al timone ancora una volta Ilary Blasi, Teo Mammucari ("Tornare a Le Iene gli ha fatto molto bene") e la Gialappa's Band. Insomma, squadra che vince non si cambia, anche se qualcosa cambierà come prevedibile. Anzitutto Pio e Amedeo con gli Ultras dei Vip che sono stati una vera e propria rivelazione ma che "saranno mostrati molto meno" dal momento che stanno girando un film. Questi però non interpreteranno più gli Ultras ma avranno una nuova missione: verranno spediti dall'altra parte del mondo a scrocco di un italiano famoso. Tra le idee più buffe spicca una serie che sarà un vero e proprio colpo di genio, ha confessato Davide Parenti:

Abbiamo preso il cast della soap "Vivere" e stiamo girando una fiction che s'intitola "Sopravvivere" dove gli attori avranno dei ruoli molto particolari e ci saranno varie guest star.

Ambiente ed inquinamento al centro delle prossime puntate de Le Iene; ci sarà spazio anche per il "triangolo della morte" in Campania e per i politici a cui continueranno a fare le pulci. E infine Parenti ha fatto una rivelazione piuttosto importante: il Gruppo de Le Iene sta lavorando a due programmi per Canale 5 ma al momento non ha voluto anticipare niente.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views