Le Iene Trip sbarca su Mediaset Italia 2 a partire dal 6 agosto
Per agosto non prendete appuntamenti. I nostalgici de Le Iene potranno infatti rivivere i 15 anni di trasmissione in sole 8 puntate. Il tour de force prenderà il via a partire dal 6 agosto su Mediaset Italia 2. Ogni sabato, alle 22.00, i telespettatori potranno infatti fare un tuffo nel passato in mancanza di altro e ripercorrere, passo dopo passo, tutte le edizioni del varietà. Alla conduzione ci saranno due volti già noti. Stiamo ovviamente parlando di Niccolò Torielli ( l'inviato dell'ormai famoso Sconvolt Quiz ) e Angelo Duro, conosciuto anche come Nuccio Vip. Ad affiancarli Giorgia Criviello, proveniente dalla scuderia di Deejay tv.
Il progetto di Davide Parenti strizza l'occhio al pubblico televisivo costretto a restare a casa per le vacanze estive. In assenza del viaggio annuale all'insegna del sole e del mare, la televisione offre quello "on the road". I conduttori de Le Iene Trip affronteranno la loro avventura a bordo di un furgoncino bianco. La prima tappa sarà il 1997, quando alla conduzione del varietà c'erano Simona Ventura, Peppe Quintale e Dario Cassini sostituiti poi, l'anno dopo, da Fabio Volo e Andrea Pellizzari.
In seguito allo "naufragio" di Simona Ventura sulle reti Rai, Le Iene furono affidate nelle mani di Alessia Marcuzzi spalleggiata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. L'avvicendamento al timone della trasmissione vide alternarsi vari volti noti del piccolo schermo come Claudio Bisio, Cristina Chiabotto e persino Luciana Littizzetto. Oggi è Ilary Blasi la regina dell'irriverente programma televisivo.
Insomma se proprio non riuscite a resistere alla tentazione di rivivere i 15 anni de Le Iene, allora non potete assolutamente perdervi l'appuntamento. Il palinsesto di Italia 2 si arricchisce di un'altra chicca. Impossibile perdersi uno dei programmi più originali della Tv. Telecomando alla mano quindi, perchè il 6 agosto è ormai alle porte.