Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
L'indiscrezione si starebbe tramutando in certezza, per Gabriele Parpiglia di Tv, Sorrisi e Canzoni: Luca Argentero a Le Iene affiancato dal comico Enrico Brignano sono i due nomi più quotati per sostituire la super-coppia Luca e Paolo. Il titolo dell'articolo che annuncia la lieta novella ha comunque toni ufficiali e visti i riferimenti certi che Parpiglia ha nel mondo dello spettacolo, i due nuovi nomi sembrano davvero destinati alla conduzione de Le Iene.
LUCA E PAOLO VERSO ALTRI PROGETTI: L'assenza di Luca e Paolo dall'edizione 2011-2012 de Le Iene assumeva toni sempre più chiari alla presentazione dei palinsesti Mediaset e i due sembrano definitivamente aver preso il volo: Luca e Paolo e Le Iene si sono dati e serviti vicendevolmente, segnando l'uno il successo dell'altro e viceversa, ma per la super coppia è tempo di mettersi in gioco in nuove esperienze e di consolidare successi come Camera Cafè. Ufficialmente sarebbero principalmente impegnati proprio con le gag da distributore d'ufficio, ma nei corridoi del Biscione si parla di loro due per la conduzione di Scherzi a parte o programmi affini.
LE NUOVE IENE, ARGENTERO E BRIGNANO: Solo alcuni punti lavorativi da chiarire per Brignano, per poter gridare definitivamente il suo arrivo a Le Iene: impegni a teatro e contratti in esclusiva o meno con Mediaset sarebbero alla base delle "quisquilie" che rendono ufficiosa la sua conferma accanto a Ilary e Luca. Sicuramente contento Argentero, entusiasta nelle ultime dichiarazioni sulla possibilità di condurre il programma di Italia 1, che non lo porterà di certo ad abbandonare il set, cosa difficile e impensabile per un attore richiesto e bravo come lui. La comicità di razza di Enrico Brignano e il fascino composto, ma travolgente di Argentero si compenseranno a vicenda, rendendo il programma divertente e attraente: al pubblico maschile continuerà a pensarci Miss Totti, da subito confermata per Le Iene.
Un cambio importante al timone del programma-successo di Italia 1, che ha consacrato la coppia vincente Luca e Paolo e che concedendoli a Sanremo 2011 ha forse contribuito al loro addio, dando la possibilità a Kessisoglu e Bizzarri di trovarsi pronti per nuove sfide. Lo stesso devono provare a loro stessi e al pubblico Argentero e Brignano, catapultati in un prodotto televisivo che stimano, ma che risulta lontano dalla loro routine lavorativa: è un nuovo capitolo per tutti, insomma!