video suggerito
video suggerito

Le Iene, salta la conduzione di Alessia Marcuzzi: “Mio marito è positivo al Covid-19”

La conduttrice ha annunciato via social la positività al Covid-19 di suo marito: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene”. Come da protocollo, anche Alessia Marcuzzi resterà a casa anche se è risultata negativa a due tamponi molecolari.
832 CONDIVISIONI
Immagine

Domani sera Nicola Savino dovrà condurre la nuova puntata de Le Iene senza Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha annunciato via social la positività al Covid-19 di suo marito: "Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene". Come da protocollo, anche Alessia Marcuzzi resterà a casa ma ha già effettuato i controlli ed è risultata negativa a due tamponi molecolari.

L'annuncio di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è ritornata a Le Iene nel 2018, a 13 anni di distanza dall'ultima esperienza. L'edizione di quest'anno è partita con una marcia in più considerando che ha perso la conduzione de L'Isola dei Famosi, lasciata a Ilary Blasi, subentrata per l'edizione in corso di marzo 2021. Sarà interessante capire come il suo stop possa influire sugli ascolti tv de Le Iene. Ecco la sua dichiarazione:

Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli.Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene , che comunque seguiro’ da casa.Un bacio a tutti.

L'ultima puntata de Le Iene Show, in onda il 9 aprile, ha raccolto 1.674.000 spettatori per il 9% di share, riuscendo a piazzarsi subito davanti a "Quarto Grado", che su Rete4 ha realizzato 1.501.000 spettatori netti per il 7.6% di share. Troppo distante "Canzone Segreta (3.802.000 spettatori netti – 16.6%) e "Ciao Darwin" in replica (2.659.000 spettatori netti – 14.1% di share), ma il programma di Davide Parenti resta comunque un ottimo presidio per gli ascolti di Italia1.

832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views