video suggerito
video suggerito

Le Iene: Nando Colelli del GF11 cerca di giustificare le dichiarazioni shock

Nando Colelli è di nuovo protagonisti de Le Iene per cercare di rimediare alla figuraccia fatta la scorsa settimana in preda al delirio da Grande Fratello.
48 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana scorsa Le Iene avevano mandato in onda un servizio su Nando Colelli che aveva destato molto scalpore. Nel video di Nando a Le Iene, il pometino aveva confermato di aver tradito Margherita con Alessandra e con altre ragazze e aveva dichiarato che aveva deciso di stare con lei solo per andare avanti nel gioco, insomma una vera e propria strategia studiata a tavolino. In più, come se non bastasse, Nando si è lanciato in offese verso gli omosessuali e ha rivelato di voler essere popolare e non diventare uno sfigato che ritorna a fare l'operaio.

Insomma Nando è in preda ad un vero delirio da Grande Fratello. Peccato per lui che queste immagini sono state mostrate a Margherita. La varesina è delusa e vorrebbe solo cancellarlo dalla sua vita: Margherita infierisce su Nando e chiede di sparire per sempre.

Ad una settimana esatta dalla messa in onda di quella fatidica intervista, Le Iene ospitano ancora Nando nel loro programma. Filippo Roma lo intervista di nuovo per capire cosa ne pensa di tutte le polemiche scoppiate dopo questo vero e proprio caso mediatico. Nando viene sottoposto anche al giudizio popolare: infatti viene accompagnato nei mercati di Roma e viene chiesto alla gente comune cosa ne pensa del comportamento di Nando Colelli. L'ex concorrente del GF non perde occasione per ribadire alcuni concetti e per spiegare meglio il suo punto di vista sugli omosessuali, molto legato anche agli abusi sessuali subiti da piccolo. E poi fa un annuncio agli organizzatori delle serate in discoteca chiedendo loro di ospitarlo per fare le serate. Insomma non sembra molto pentito.

Ma Le Iene con Luca e Paolo e Ilary Blasi stasera su Italia 1 lanceranno anche altri servizi molto interessanti come quello su una pornostar che ha scritto un libro in cui ha descritto le performance amorose di diversi vip. Il libro però è al momento sospeso perchè la casa editrice sta cercando di trattare con i vip, in cambio di soldi, per non pubblicare le loro storie e questo l'ha scoperto Giulio Golia che si è finto un vip coinvolto nello scandalo e ha ricevuto l'interessante proposta in cambio di decine di migliaia di euro.

In più ci sarà un servizio di Luigi Pelazza sulle proprietà del toner delle stampanti e sulle conseguenze nocive che questo può avere sulla salute delle persone .

Si indagherà anche sul caso scottante di questa settimana: Miss Italia lascia Salsomaggiore. Le Iene hanno raccolto le testimonianze di albergatori e ristoratori della cittadine parmense che accusano l'organizzazione del programma di essere in forte debito nei loro confronti.

Argomento molto spinoso è quello della fecondazione eterologa: Elena Di Cioccio e Gabriele Petronio scoprono che su internet è possibile comprare liquido seminale a solo 700 euro, scegliendo le caratteristiche del donatore. E la cosa sconvolgente è che il barattolino con il liquido seminale viene inviato fino a casa pronto all'uso anche domestico senza controlli medici.

Questo è molto altro stasera a Le Iene su Italia 1 alle 21.10.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views