44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Iene mostrano in tv la presunta aggressione a Paola Ferrari (VIDEO)

I conduttori de Le Iene chiedono scusa alla giornalista Paola Ferrari per la presunta aggressione fatta dal twerkatore. Poi ci scherzano su.
A cura di Fabio Giuffrida
44 CONDIVISIONI

Immagine

Se n'è parlato tantissimo in queste settimane: stiamo parlando del twerkatore che, nel corso della registrazione di un servizio tv per Le Iene, avrebbe spaventato la giornalista della Rai Paola Ferrari che subito dopo sarebbe anche svenuta, come hanno dichiarato da Viale Mazzini. Il twerkatore, prima della Ferrari, ha stuzzicato anche Santoro, Pieraccioni, Amoroso, Pogba, Kakà, Baresi e Winnie The Pooh. Alla fine il servizio è stato trasmesso integralmente in diretta tv: i due conduttori subito dopo ci hanno scherzato su. "La Ferrari ci chiede di togliere il video da Facebook per non far vedere a nessuno cosa è accaduto" sbotta la Gialappa's. A rincarare la dose Ilary Blasi:

Ci ha chiesto di non far vedere quello che lei ha percepito come un'aggressione […] Ha annunciato di volerci denunciare per aggressione. Noi le chiediamo scusa e le siamo vicini.

Poi la conduttrice l'ha pure imitata:

Mi sto sentendo male, non mettere le mani così, sono una donna [dice, ridendo e rivolgendosi a Teo Mammucari, ndr]

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views