8 Febbraio 2016
00:10

Le Iene mandano i fiori in diretta alla Calcagno dopo la lite con Mancini

Incursione divertente in diretta tv de “Le Iene” con Fabio Volo che entra nello studio di Premium Calcio per consegnare a Mikaela Calcagno un mazzo di fiori, in riferimento alla lite in diretta della scorsa settimana con Roberto Mancini.
A cura di G.D.

C'è stata una incursione divertente in diretta tv negli studi di Premium Calcio, mentre Mikaela Calcagno conduceva il dopo partita di Roma-Sampdoria. "Le Iene" con Fabio Volo sono entrate in studio per consegnare a Mikaela Calcagno un mazzo di fiori, in riferimento alla lite in diretta della scorsa settimana con Roberto Mancini. Un colpo di scena per la conduttrice che quando si è vista presentarsi Fabio Volo con un mazzo di rose bianche, si è emozionata ed ha ringraziato tutta la redazione.

"Le Iene" hanno così voluto testimoniare la loro vicinanza nei confronti di una conduttrice che ha subito lo sfogo rabbioso dell'allenatore che, per dovere di cronaca, si è scusato in settimana inviandole un mazzo di fiori. Intanto la lite tra i due è diventata comunque virale oltre ad essere stata utilizzata da Maurizio Crozza nel suo show settimanale a La7.

Sarri in campo con la sciarpa di Mancini: i mister fanno pace con Le Iene
Sarri in campo con la sciarpa di Mancini: i mister fanno pace con Le Iene
Imprevisto per Belen, si rompe il vestito in diretta a Le Iene:
Imprevisto per Belen, si rompe il vestito in diretta a Le Iene: "Il bello della diretta"
Grande Fratello 2015, dopo la lite in diretta Manfredi lascia Barbara:
Grande Fratello 2015, dopo la lite in diretta Manfredi lascia Barbara: "Rapporto malato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni