Le Iene: Lele Mora punta il tronista Federico Romano: è il nuovo Fabrizio Corona?
Federico Romano come Fabrizio Corona? Ancora non è certo ma a giudicare dalle prima immagini pubblicate da Le Iene, qualcosa di vero in questa affermazione potrebbe esserci. Pare infatti che, dopo l’abbandono di Fabrizio e le voci circa la presunta relazione omosessuale che lo avrebbe legato a lui, l’agente Lele Mora avrebbe deciso di guardare avanti e riprovare a fare ciò che gli è sempre riuscito meglio: creare personaggi tv.
Il destinatario di tali attenzioni, e impegni soprattutto, sembra essere proprio il neo tronista Federico. I due, mentre passeggiano abbracciati e per nulla infastiditi dalla folla, vengono ripresi dalle telecamere nascoste de Le Iene che li registrano per un motivo completamente diverso: la partecipazione al reality Mortacci Tua che stabilisce che qualsiasi persona, partecipante a un reality, possa subire mortificazioni linguistiche se il regolamento firmato prima della partecipazione, lo stabilisce.
Mora e Federico, quindi, ignari delle telecamere, continuano la loro passeggiata, discutendo fittamente tra loro. E’ probabile, dunque, che a portare Federico a Uomini e Donne sia stato proprio l’agente e che sempre per mano sua, l’uomo sia stato sponsorizzato. Che Mora voglia rifarsi dal tradimento subito con Corona?
Stefania Rocco