28 CONDIVISIONI

Le Iene indagano sui parcheggi a luci rosse per scambisti

Elena Di Cioccio de Le Iene ha realizzato un servizio sul car sex, una pratica diffusa di scambio di coppie che avviene in alcuni parcheggi.
28 CONDIVISIONI
car sex a le iene

La puntata de Le Iene del 18 maggio 2011 è stata davvero bollente, infatti nonostante non fosse la versione "hot" che va in onda il giovedì in terza serata, con tanto di bollino rosso in evidenza, i servizi presentati da Luca e Paolo e Ilary Blasi hanno tutti un qualcosa di pruriginoso.

Come il servizio sul video hard di Giusy Ferreri: la cantante ha chiesto aiuto a Le Iene per affermare una volta  e per tutte che la protagonista del video erotico che circola sul web non è lei ma una ragazza che le somiglia molto.

Ma sempre nell'ambito dei servizi a luci rosse c'è anche quello realizzato da Elena Di Cioccio su un fenomeno in crescente crescita cioè quello del car sex, cioè lo scambio di coppie che avviene in alcuni parcheggi.

Le telecamere de Le Iene, con la complicità di una coppia di ragazzi, hanno filmato gli incontri che avvengono in questi posti segnalati da siti appositi di scambismo.

La coppia si è recata in un parcheggio in cui si pratica car sex e si è avvicinata, sempre in macchina, ad un'altra coppia di ventenni.

L'imbarazzo iniziale è evidente ma le due coppie hanno iniziato a parlare tra loro sempre seduti in macchina, ma poi per agevolare la conoscenza reciproca, le due coppie si sono divise e le due donne si sono scambiate il posto in macchina. E' iniziato così il primo contatto tra le iene e la coppia scambista. Le domande fatte dai complici di Elena Di Cioccio erano molto mirate a capire come mai una coppia, anche così giovane, ha deciso di praticare lo scambismo e se ci sono delle regole precise in questo gioco. Eh sì, il termine "gioco" è quello utilizzato dalla coppia scambista che vede in questa pratica un modo per evadere dalla quotidianità. Hanno raccontato che spesso il sesso si consuma nei prati vicini oppure si trovano altre soluzioni che possano interessare i quattro partecipanti.

Questa coppia di scambisti però si è data anche delle piccole regole come quella di non baciare il partner occasionale: questo serve per limitare il gesto intimo del bacio solo con il proprio partner.

La chiacchierata è andata avanti per molto e tante sono le sorprese che sono venute fuori da essa e che hanno fatto luce su un fenomeno in continua espansione.

Alla fine del servizio Elena Di Cioccio ci ha elencato le regole per poter partecipare al car sex: come in tutti i "giochi" che si rispettino c'è bisogno di regole!

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views