140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Iene incastrano il dietologo che palpa le pazienti: video

Giulio Golia de Le Iene smaschera un dietologo che palpeggia le sue pazienti in modo poco professionale.
140 CONDIVISIONI

Immagine

Le Iene mostrano come sempre servizi di denuncia molto interessanti che lasciano tanta amarezza perchè mostrano un paese in cui ci sono tante persone che si credono furbe e cercano di fare i loro comodi pensando di restare impuniti, come il caso di Roberto Cercelletta il ladro di monetine della Fontana di Trevi.

Questa volta nella trappola de Le Iene ci è finito un dietologo con le mani troppo lunghe, infatti l'uomo senza ragione apparente palpa le sue pazienti anche per un semplice consulto su una dieta.

Ad indagare sulla vicenda ci ha pensato Giulio Golia che ha raccolto la testimonianza di una giovane donna che si è recata nello studio di questo dietologo per consigli relativi all'alimentazione e si è ritrovata ad un certo punto nuda e in trappola.

L'uomo infatti le ha fatto togliere il reggiseno e mentre la palpeggiava in maniera poco professionale, le ha abbassato anche gli slip sfiorandole anche gli organi genitali.

Le palpazioni al seno sono state prolungate, alcune vittime di questo dietologo hanno anche raccontato che l'uomo ha anche sfiorato e palpeggiato il fondo schiena. Ma quando qualche paziente ha provato a scappare dallo studio si è resa conto che la porta era chiusa a chiave.

Quindi era una vera e propria trappola che con le cure dimagranti ha ben poco a che fare.

Le Iene dopo queste segnalazioni hanno inviato una loro complice per verificare la veridicità di queste affermazioni ed effettivamente tutto sembra essere stato confermato, come ci dimostra il servizio realizzato.

Giulio Golia ha mostrato anche il filmato al prof. Migliaccio uno dei maggior esperti di nutrizione in Italia e il dottore ha condannato apertamente questo modo di fare le visite mediche dicendo che non hanno nulla di professionale.

A questo punto Golia si è recato dal dietologo palpatore per fargli sapere che è stato smascherato. Ma il dottore si è giustificato dicendo che è tutto strettamente legato al suo lavoro e non c'è niente di morboso o illegale!

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views