406 CONDIVISIONI
12 Marzo 2015
23:25

Le Iene, Ilary Blasi alla scoperta del mondo degli scambisti

A Le Iene il servizio realizzato da Ilary Blasi sul mondo degli scambisti. La conduttrice è stata mandata in “avanscoperta” dopo aver perso una scommessa con la Gialappa’s Band.
A cura di Stefania Rocco
406 CONDIVISIONI

L’aver perso una scommessa contro la Gialappa’s Band è costato caro a Ilary Blasi. La conduttrice de Le Iene è stata spedita all’interno di un locale per scambisti, alla scoperta di un mondo sommerso. In compagnia di un’amica che si è prestata a farle da spalla per l’occasione, Ilary è entrata all’interno di uno di questi locali superprivati destinati allo scambio di coppia. La Blasi è sembrata essere a suo agio nonostante l’ambiente fosse lontano rispetto a quelli che è abituata a frequentare. Dopo essersi guardata intorno e aver constatato l’eccessiva atmosfera da club dell’ambiente, la Blasi si è avvicinata a uno degli avventori per chiedergli quale fosse la cosa più strana mai vista all’interno del locale. “Tante persone insieme” ha risposto il ragazzo. “Un’orgia, quindi!”, ha esclamato divertita Ilary. Dopo i convenevoli di rito, Ilary si è seduta a cena con altri frequentatori del club che le hanno raccontato in che modo è avvenuto il loro battesimo all’interno di questo mondo speciale dedicato alle coppie. All’apparenza si tratta di persone comuni, “di quelle che incontreresti al supermercato” dice la conduttrice, ma dietro la facciata, si nascondono motivazioni che fanno luce sul loro mondo sommerso.

Nessuna gelosia tra le coppie che decidono di giocare all’interno di questi club la cui parola d’ordine è “riservatezza”. Molti tra loro decidono di non raccontare nulla della loro doppia vita nemmeno agli amici di sempre, nel timore di essere giudicati troppo severamente. Per gli scambisti si tratterebbe addirittura di una filosofia di vita che, però, rischia di essere pericolosa: molte sono le coppie che sono scoppiate proprio dopo la frequentazione di tali ambienti. Una cosa è certa, però: un club come questo, salverebbe ogni rapporto dalla noia. La serata entra nel vivo solo dopo la cena, quando il proprietario del locale suona un campanello che dà ufficialmente il via alle danze. È a quel punto che gli scambisti si spostano all’interno delle stanze in cui si consumano i rapporti sessuali, rapporti ai quali chiunque può assistere, una scandalizzata Ilary compresa.

406 CONDIVISIONI
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 aprile 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 aprile 2015
25.882 di Spettacolo Fanpage
Ilary Blasi torna a
Ilary Blasi torna a "Le Iene": "È casa mia, chi se move?"
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 7 maggio 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 7 maggio 2015
12.452 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni