Le Iene hot: Montolivo e De Pin in un’intervista doppia bollente
Una delle caratteristiche distintive del programma Le Iene, sono le sue interviste doppie, un divertente modo di intervistare personaggi noti attraverso domande brevi e concise uguali per i due personaggi prescelti. Le risposte alle domande vengono montate in seguenza in modo da percepire le eventuali differenze o anaologie tra i due.
Protagonisti delle interviste doppie possono essere amici, fidanzati, colleghi, rivali politici… ma tutti hanno in comune qualcosa che li ha portati a "scontrarsi" in questa intervista doppia.
Nella puntata de Le Iene hot di giovedì 19 maggio 2011, Luca e Paolo e la bella Ilary Blasi hanno lanciato una divertente intervista doppia che ha avuto come protagonisti Riccardo Montolivo e Cristina De Pin.
Montolivo è un calciatore della Fiorentina e della nazionale, mentre Cristina è la sua fidanzata, nota per essere stata una coniglietta di Playboy Italia: cioè una coppia che ricalca lo stereotipo ormai consueto del calciatore con la "velina".
La loro intervista doppia è molto spumeggiante e, a tratti, è diventata molto bollente a causa di alcune domande inerenti alla sfera sessuale dei due ragazzi che non hanno avuto difficoltà a rispondere dettagliatamente su cose molto private e da queste risposte abbiamo capito che il rapporto tra i due va molto bene.
Montolivo ha anche confessato che qualche compagno di squadra fa la corte, ironicamente, alla sua fidanzata dopo aver visto le foto hot di Playboy.
Si è parlato pure di calcio e c'è un grosso silenzio e punto interrogativo sul futuro calcistico di Montolivo che non ha dichiarato nulla ed anche Cristina è stata brava a non far trapelare nulla. Il mondo del calcio però per la De Pin ancora non è molto conosciuto, nonostante le tante ospitatate nella trasmissione Quelli che il calcio di Simona Ventura, infatti le viene chiesto di fare da telecronista ad alcune azioni di gioco del suo fidanzato ma non è riuscita nell'intento.
L'intervista si è conclusa con i due ragazzi che hanno dichiarato di avere voglia di sposarsi… se son rose fioriranno.