video suggerito
video suggerito

Le Iene: Chatroulette con Melita Toniolo e Francesca Fioretti hot cam girl

Mercoledì 6 ottobre torna l’appuntamento con Le Iene Show su Italia 1. Si parlerà di Chatroulette e saranno coinvolte Francesca Fioretti e Melita Toniolo. Elena Di Cioccio smaschera un presunto plagio di Gigi D’Alessio.
33 CONDIVISIONI
melita e francesca a Le iene

La puntata de Le Iene, condotto da Luca e Paolo e da Ilary Blasi, in onda stasera su Italia 1 alle ore 21.10, promette di fare il botto di telespettatori. Gli ingredienti ci sono tutti: le belle ragazze seminude, il cantante popolarissimo e poi le sempre interessantissime inchieste dei bravi inviati che, di settimana in settimana, appassionano milioni di spettatori.

Partiamo dal servizio più pruriginoso. Si indaga su la Chatroulette, una videochat nata alla fine del 2009, completamente anonima, composta da 2 finestre: la propria e quella scelta in modalità random fra i milioni di utenti in linea nel mondo. Se l'interlocutore che è capitato non è di proprio interesse, basta cliccare su "prossimo" e il sistemone ti mette in contatto con un altro utente. L'inviato Jacopo Morini ha monitorato questo sito per 24 ore notando che il grande numero di iscritti è composto da ragazzini di sesso maschile che trascorrono il tempo compiendo "atti osceni e compromettenti" (credo che sia inutile specificare!).

E a questo punto, per cercare di convincere i frequentatori di questa videochat a non utilizzarla per fini di eccitamento ed esibizione sessuale, sono state ingaggiate Melita Toniolo e Francesca Fioretti: le due sexy ragazze si sfideranno nel gioco chiamato "Su le mani". Come funziona? Le ragazze nella videochat dovranno convincere il maggior numero di utenti ad astenersi dal masturbarsi e quindi ad alzare le mani!

Altro servizio interessante è quello realizzato dalla iena Elena Di Ciocco che è andata a trovare il cantautore partenopeo Gigi D'Alessio reo di aver copiato, a parer delle Iene, la parte iniziale e il ritornello del suo nuovo singolo Libero dal successo di Bryan Adams When you’re gone.

Effettivamente anche D'Alessio nota la somiglianza (casuale o voluta?) e gli viene inflitta una punizione: deve cantare sulla base musicale di Libero il testo in inglese del brano di Adams. L'inglese napoletanizzato di D’Alessio risulta veramente da brivido.

Tra i servizi seri, c'è quello di Giulio Golia che intervisterà il ministro della Salute Ferruccio Fazio sulla sclerosi multipla e i ritardi di sperimentazione della nuova cura.

Lazzaro Langellotti

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views