video suggerito
video suggerito

Le Iene: Belen Rodriguez vince Missfracelli i coglioni 2010, video

Le Iene consegnano la fascia di Miss Sfracella i Coglioni 2010 a Belen Rodriguez, accusata di essere onnipresente.
47 CONDIVISIONI
belen alle iene show

Belen Rodriguez è sicuramente bellissima, simpatica, brava a cantare e ballare… ma è anche ovunque.

Ogni argomento di cronaca nera, di gossip, di spettacolo, di musica, e ogni discussione ha come protagonista Belen Rodriguez. Campeggia la sua immagine in ogni angolo di strada, su ogni giornale, su tutti i canali televisivi, sulle pagine internet…

Insomma un mega bombardamento mediatico che ha fatto salire tanto le quotazioni della bella argentina, che sarà addirittura sul palco di Sanremo 2011, affiancando Gianni Morandi nella conduzione della kermesse canora.

Le Iene si sono accorti di questa sovraesposizione e hanno fatto un pò di calcoli: è testimonial di nove compagne pubblicitarie diverse, ha partecipato a 6 trasmissioni televisive e sarà nel cinepanettone di Natale.

Per non parlare poi del fidanzato di Belen, che è un semisconosciuto e anche lui fuori dalle luci dei riflettori. Ovviamente siamo ironici per dire che è fidanzata con Fabrizio Corona. Per la serie: chi si somiglia si piglia!

Anche le Iene si sono stufate di Belen e hanno creato proprio per lei un simpaticissimo ma poco ambito premio speciale: una fascia da Miss… Sfracelli i Coglioni.

L'inviato Morini attende per ore la bella miss sotto casa di Corona, ma lei inizialmente sfugge ai microfoni della Iena. Ma alla fine Belen decide di parlare con Morini e l’inviato de Le Iene saluta l’attrice con un bellissimo mazzo di fiori e le confida che ha vinto una fascia di Miss. Alla fine capisce che si tratta della fascia di Missfracelli i Coglioni 2010 e si rifiuta categoricamente di indossarlo, fuggendo via!

Morini deluso commenta: “Belen sei una gran figa ma hai rotto il c…o”.

Lazzaro Langellotti

Watch blen in Drama |  View More Free Videos Online at Veoh.com

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views