Le Iene sbeffeggiano Nina Senicar e Elga di Uomini e Donne, video
"Non posso perdere tempo" questo è il tormentone che continua a pronunciare l'inviato de Le Iene Giacomin.
Il ragazzo ha una bella faccia tosta e si diverte a far indispettire i vip, o presunti tali, al suono di "Non posso perdere tempo" e chiedendo le cose più assurde.
Nel servizio mandato in onda il 7 novembre Giacomin fronteggia la coppia televisiva, creata nella trasmissione di Uomini e Donne, formata da Elga Enargu e Diego. I due vengono disturbati mentre sono a letto da Giacomin che chiappe all'aria dice: "Non posso perdere tempo, posso andare in bagno, per piacere posso usare il bagno".
La coppietta, svegliata in maniera brusca, è spaventata e dove un pò di incredulità Diego da vero uomo per proteggere la sua donna si alza e manda via l'inviato a suon di calci e parolacce.
Va peggio a Jerry Calà che fuori dal suo camerino vede arrivare Giacomin completamente nudo che gli dice: "Non posso perdere tempo, fammi usare la tua doccia, dai…". Calà è stupito ed esce fuori dal camerino ma non sa bene cosa fare.
Altra vittima è la bella Nina Senicar. La show girl arriva ad una festa e Giacomin le si accosta, le prende la mano e dice: "Non posso perdere tempo, dai fammi entrare con te così non posso perdere tempo a fare la fila. La Senicar accetta e non fa una piega.
Reazione esagerata quella di Giorgio Alfieri. Giacomin gli si avvicina e siccome non può perdere tempo a fare la fila per bere in discoteca gli prende il cocktail: ma Alfieri reagisce molto male.
Nel video qui sotto vedrete il pazzo Giacomin alle prese con le sue divertenti gag.
Lazzaro Langellotti