Le identità di Akash Kumar di Ballando, il modello che si faceva chiamare Pablo Andreis Romero
Ma chi è davvero Akash Kumar? Il modello indiano dagli occhi di ghiaccio che ha stregato il pubblico di Ballando con le stelle non è certo uno sconosciuto. Eppure, fino a poco tempo fa, si faceva chiamare in un modo diverso. Sono stati gli spettatori del talent show condotto da Milly Carlucci a porsi le prime domande sui social. Quando Akash ha fatto la sua apparizione in video, moltissimi sono quelli che hanno sostenuto di averlo riconosciuto, sebbene convinti che si chiamasse in un altro modo: Pablo Andreis Romero.
Era Paolo a Temptation Island
Fu Temptation Island che lanciò Pablo/Akash sul grande schermo. Era il 2014 e all’epoca il modello si faceva chiamare Andrea P., quindi con ancora un altro nome rispetto a quelli con i quali sarebbe diventato noto. Strinse una profonda amicizia con Giorgia Lucini, Andrea Damante e Nicolò Raniolo, personaggi che sarebbero gravitati successivamente intorno all’universo di Uomini e Donne. All’epoca disse di essere un modello, dichiarò di vivere a Milano e di avere lavorato come testimonial di un noto brand di moda. Dichiarò perfino di essere brasiliano, mentre oggi, a Ballando con le stelle, viene presentato come indiano. Tutto molto strano.
Quando partecipò a Ciao Darwin
La seconda apparizione in video di Pablo/Akash risale al 2016 quando partecipò a Ciao Darwin per la squadra dei belli. All’epoca aveva detto di chiamarsi Pablo. Bucò lo schermo grazie agli inconfondibili occhi azzurri e a una battuta non troppo precisa. “La bellezza deve essere anteriore ed esteriore” rifilò a un incuriosito Paolo Bonolis che gli aveva dato la parola perché tessesse le lodi della sua squadra.
Solo chiacchiere: così ha risposto alla Lucarelli
Nel corso della puntata di Ballando con le stelle andata in onda il 17 marzo 2018, la giurata Selvaggia Lucarelli ha chiesto conto ad Akash di tali stranezze. “Oggi ho letto che non ti chiami Akash, ma Pablo Andreis Romeo, hai più nomi di Igor il russo. Quanti nomi hai?”. Per nulla rivelatrice la risposta di Akash che ha detto: “Sono solo chiacchiere, lasciamoli chiacchierare”. Quali chiacchiere? Ci chiediamo noi. È assodato che Akash (?) abbia partecipato a trasmissioni diverse usando nomi diversi e che, benché oggi si dica indiano, aveva dichiarato in precedenza di essere brasiliano. Chi è quest’uomo?