11 CONDIVISIONI

Le fiction Anna e i Cinque 2 e Il segreto dell’acqua si sfidano stasera in tv

Serata tv ricca di appuntamenti per tutti i gusti: per gli appassionati di fiction torna su Canale 5 Sabrina Ferilli con Anna e i Cinque e su Rai 1 Scamarcio con Il segreto dell’acqua; mentre per coloro che preferiscono la cronaca nera ci sarà il ritorno di Chi l’ha visto con i casi di Melania Rea e Sarah Scazzi; su Rete 4 ci sarà la musica con Albano e il Mea Puglia.
11 CONDIVISIONI
ferillli nella quarta puntata di anna e i cinque

La serata televisiva del 21 settembre 2011 presenta su Rai 1 la quarta puntata della fiction con Riccardo Scamarcio dal titolo Il segreto dell'acqua, che si sconterà nella seconda sfida settimanale con la quarta puntata di Anna e i Cinque su Canale 5 con Sabrina Ferilli. Su Rai 3 Federica Sciarelli torna con Chi l'ha visto, la trasmissione dedicata al ritrovamento delle persone scomparse e che si occupa della cronaca nera con approfondimenti sempre molto chiari sul caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi. Su Rete 4 inizia il Festival Mea Puglia condotto e organizzato da Albano nella sua Cellino San Marco.

Ecco il programma completo.

il segreto dell'acqua su rai 1

RAI 1 –Il segreto dell'acqua: arriva su Rai 1 la quarta puntata della serie tv con Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Michele Riondino. Ci si occuperà di Angelo, un giovane ma abile agente che, per punizione, sarà mandato a guidare un piccolo commissariato di Palermo, dovendo lasciare Roma. Ma in zona subito ci saranno casi davvero spinosi da risolvere che si intrecceranno all'attrazione per Daniela.

il monaco su rai 2

RAI 2 – Il monaco: è un film del 2003 di Paul Hunter con Chow Yun-Fat, Seann William Scott, Jaime King, Karel Roden, Victoria Smurfit, Marcus Jean Pirae, Mako, Roger Yuan, Chris Collins, Sean Bell, Kishaya Dudley. Il film racconta la storia di un giovane molto vivace che è il prescelto per sostituire un vecchio monaco con il compito di proteggere una pergamena dai poteri potentissimi.

chi l'ha visto  su rai 3

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  torna il programma condotto da Federica Sciarelli che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti altissimi grazie agli approfondimenti sui casi di cronaca più noti come quello di Melania Rea, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Elisa Claps  e le gemelline Schepps. E proprio su questi casi si continuerà a parlare stasera.

albano in mea puglia

RETE 4 – Mea Puglia Festival: Albano Carrisi per sottilineare il suo legame e il suo amore per la regione Puglua, ha deciso di organizzare un Festival quasi a conduzione familiare. Infatti dalla sua amata Cellino San Marco, condurrà la prima di tre serate musicali in cui grandi ospiti canteranno con il bravo Albano. Tra gli ospiti ci sarà Emma Marrone.

anna e i conque 2 su canale 5

CANALE 5 – Anna e i Cinque 2: è una fiction con Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Jane Alexander, Raul Cremona, Shel Shapiro. Viene raccontata la storia di Anna, una ex spogliarellista che è diventata una tata a tempo pieno dei cinque figli di un manager milanese. Segue la famiglia da Milano a Roma e scoprirà che sua madre è ancora viva. Continuerà a seguire il sogno di diventare attrice.

kung fu panda su italia 1

ITALIA 1 – Kung Fu Panda: tornano i film di animazione su Italia 1, Kung Fu Panda è un film del 2008 di John Wayne Stevenson, Mark Osborne che racconta la storia di un panda molto particolare: è stato il prescelto per essere il nuovo master del kung fu. A dispetto della sua stazza, solo lui sarà in grado di sconfiggere il malvaggio leopardo Tai Lung e salvare gli abitanti della Valle della pace.

uomini che odiano le donne

LA7 – Millennium I – Uomini che odiano le donne: è un film del 2010 di Niels Arden Oplev con Naomi Rapace. Il film è il primo episodio della trilogia poliziesca di Stieg Larsson che ha avuto tantissimo successo nelle librerie, diventando un best sellers. La trasposizione cinematografica è valida come l'opera letteraria?

Voi cosa guarderete?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views