Le fan di Sangiovanni sotto casa di Rudy Zerbi: “La situazione è preoccupante”
La vicenda è curiosa e riguarda Rudy Zerbi. Il giudice di "Amici" si ritrova un giorno sì e l'altro pure i fan dei cantanti del programma di Maria De Filippi sotto casa, sparando le canzoni dei protagonisti a tutto volume. Nella giornata di oggi è toccato alle fan di Sangiovanni che hanno sparato nelle case dello stereo della loro automobile la canzone "Lady", che sta realizzando milioni di stream su Spotify. Rudy Zerbi se la ride e scherza con i suoi fan: "La cosa comincia a farsi preoccupante".
Il racconto della giornata
Il protagonista di Amici di Maria De Filippi è "vittima" del successo del programma nel quale partecipa, perché è la seconda volta che succede in pochi giorni che si ritrova un auto con dentro ragazzi impazziti per i protagonisti di Amici. Oggi è Sangiovanni, ma qualche sera fa è capitato che passassero dei ragazzi che in auto avevano a tutto volume la canzone di Ibla. "La cosa comincia a farsi preoccupante" ha scritto Rudy Zerbi, ma ovviamente non è stato infastidito dalla cosa, anzi è un evento che testimonia e sottolinea il grande successo anche di questa edizione.
La canzone di Sangiovanni
E pensare che proprio Sangiovanni e Rudy Zerbi hanno avuto uno scontro prima dell'inizio dei serali. Il giudice e coach lo accusò di non aver portato a termine il suo compito e condannò l'assenza dei cori all'interno del suo brano, il primo pubblicato durante l'esperienza nella scuola di Amici, "Gucci Bag". Poi è arrivata "Lady", canzone che ha definitivamente regalato il successo all'artista che sembra muovere i passi sulle stesse frequenze di un altro grande talento, molto apprezzato da Rudy Zerbi, quello di Madame. "Lady" è arrivata a sfiorare i 18 milioni di stream su Spotify e sta puntando dritto a sfondare il muro dei 20 milioni di stream. È soltanto questione di tempo.