5 CONDIVISIONI

Le bugie della finta Aurora portano Il Segreto a 5 milioni di spettatori

“Il segreto” è un fenomeno inarrestabile: sfiora i 5 milioni di spettatori anche quando c’è il calcio in tv.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Quante parole bisogna ancora per spendere per "Il Segreto"? I risultati sono ancora fenomenali e la puntata del giovedì ha registrato ascolti per 4.857.000 telespettatori, per uno share del 19.19%. Il risultato è davvero importante considerando che su Rete 4 c'era il match di Europa League tra Fiorentina e Dinamo Kiev, che ha registrato ascolti per 3.239.000 telespettatori, per uno share dell'11.49%. La puntata di "Senza Parole", spostata eccezionalmente al giovedì, nonostante qualche piccolo incidente in diretta non riesce ad andare oltre i 3.076.000 telespettatori, per uno share del 13.32%. Su Italia 1 la puntata de "Le Iene Show", che ha attirato l'attenzione sui social soprattutto per l'intervista a Maurizia Paradiso, ha registrato ascolti per 2.335.000 telespettatori per uno share del 12.33%.

Sulle altre reti: "Servizio Pubblico" ha realizzato ascolti per 1.063.000 telespettatori, per uno share del 4.68%. La puntata di "Virus" con Nicola Porro ha registrato invece ascolti per 863.000 telespettatori, share del 3.62%. L'evento "#IoLeggoPerché" condotto da Pierfrancesco Favino su Rai Tre, ha registrato ascolti per 668.000 telespettatori, share del 2.73%.

Cosa abbiamo visto a "Il Segreto"? Ecco il recap dalle anticipazioni.

Francisca fa in modo che le condizioni di salute di Leon peggiorino definitivamente. Interviene Raimundo, è certo che la donna ne sia responsabile e si reca alla villa per dire addio a Leon. Questi chiede sia a lui che a Francisca di fargli la stessa promessa. Intanto la falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral ed a quel punto la provoca e la aggredisce, poi racconta una nuova bugia a Tristan. Questi crede a Jacinta, reputandola ancora sua figlia, caccia così Aurora (Carmen) dal Jaral. Ancora uno scontro con Jacinta in pasticceria, che attacca anche Candela. Poi Maria asseconda don Celso nel piano per far partire Gonzalo, questi cerca di convincere il giovane sacerdote a lasciare Puente Viejo e tornare in missione

5 CONDIVISIONI
Una Vita meglio de Il Segreto, quasi 3 milioni di spettatori per la prima puntata
Una Vita meglio de Il Segreto, quasi 3 milioni di spettatori per la prima puntata
"Il Segreto" sfiora 5 milioni di spettatori e vince la gara degli ascolti
"Il Segreto" sfiora 5 milioni di spettatori e vince la gara degli ascolti
Al Bano e Romina insieme, una favola che vale 5 milioni di spettatori
Al Bano e Romina insieme, una favola che vale 5 milioni di spettatori
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni