Le anticipazioni di Uomini e Donne: Riccardo Martini già eliminato
Riccardo Martini, uno tra i tronisti non noti di questa edizione di Uomini e Donne è stato costretto ad abbandonare il programma a sole quattro puntate dall’inizio. Il ragazzo, bello, fiorentino e palestrato, è risultato essere il meno interessante dei quattro tronisti in gara ed è stato quindi costretto a chiudere prematuramente il suo percorso. La decisione delle corteggiatrici ha lasciato di sasso il pubblico del programma, ormai convinto che il primo ad abbandonare la trasmissione sarebbe stato il maturo Emanuele, l’unico a non aver suscitato delle vere e proprie passioni nelle ragazze presenti in studio.
Le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, raccontano invece una realtà diversa, che ha premiato quello che invece sembrava essere uno tra i protagonisti del trono blu preferito dalle donne, o quantomeno da gran parte del pubblico femminile da casa.
Le corteggiatrici di Uomini e Donne eliminano Riccardo Martini
Maria De Filippi, in accordo con la sua redazione, aveva già spiegato che questa edizione del programma sarebbe stata sostanzialmente diversa. Ai quattro aspiranti tronisti è stata infatti concessa la possibilità di lasciarsi conoscere, almeno in parte, dalle ragazze in studio che, al termine di un tempo non meglio precisato, avrebbero dovuto indicare chi tra loro candidare all’esclusione. Nella registrazione di oggi, sebbene nessuno si aspettasse che il tempo a loro concesso fosse così breve, la conduttrice ha spiegato alle corteggiatrici che avrebbero già dovuto fare il primo nome, al fine di “sveltire” la procedura del corteggiamento.
Riccardo, che insieme a Francesco Monte aveva raccolto le preferenze del web, si è trovato a scontrarsi con il collega Emanuele e, proprio quando sembrava che al toscano sarebbe stata offerta un’altra possibilità di dimostrare il suo valore, l’ago della bilancia ha cominciato a pendere dalla parte opposta. Nonostante l’appello di Martini fosse stato particolarmente sentito – prima di essere eliminato il ragazzo aveva dichiarato di essere pronto a vivere finalmente la storia d’amore più importante della sua vita – le ragazze in studio non hanno avuto dubbi: Mancini è stato fatto fuori da circa la metà delle corteggiatrici che, per un soffio, hanno salvato il maturo collega, provocando la rabbia di Tina Cipollari. La donna, dopo gli scontri con Cristian Gallella, avrebbe di gran lunga preferito che a essere eliminato fosse proprio lui. Così invece non è stato poiché l’ex corteggiatore di Paola Frizziero sembra essere già riuscito a portare dalla sua parte un folto numero di donne adoranti. Uscito Riccardo, i tre ragazzi rimasti in gioco potranno approfittare del tempo messo a loro disposizione per almeno altre due settimane dopodiché le corteggiatrici saranno costrette a ripetere una scelta. E qualcosa ci dice che l’identità del prossimo eliminato non sarà così difficile da indovinare.