Le anticipazioni di Desperate Housewives 8, la serie dell’addio
Come vi avevamo anticipato, le casalinghe disperate di Wisteria Lane si apprestano ad abbandonare la tv: l'ottava stagione sarà l'ultima nella quale vedremo Lynette, Susan, Bree, Gabrielle e le altre protagoniste di intrighi, amori ed episodi quotidiani conditi da mistero e humor. La messa in onda dell'ultima serie è attesa per il 25 settembre sulla Abc americana, per poi arrivare certamente nella prossima stagione in Italia: già online il promo della tanto attesa stagione, ricca di colpi di scena e nella quale i nuovi personaggi si ritaglieranno un proprio spazio, senza oscurare le 4 casalinghe disperate per eccellenza.
Anticipazioni dell'ottava serie di Desperate Housewives
Cominciamo con l'anticiparvi un succulento colpo di scena atteso dell'ottava stagione, quello che vedrà le quattro vicine di casa unite da un pesante segreto: Carlos sarà il freddo esecutore del patrigno di Gabrielle, Alejandro e per evitare all'uomo la prigione, le casalinghe disperate cercheranno di nasconderlo e proteggerlo in tutti i modi. Peccato però che un detective, per l'amore verso Bree, entrerà nel gruppo e sarà davvero ardua l'impresa di nascondere un omicidio al suo arguto fiuto. Sul fronte amoroso, vedremo la new entry della settima stagione, Renée, innamorarsi di Ben, interpretato da Charles Misure.
Ormai archiviata la storia con Lynette, Tom intraprenderà una nuova relazione amorosa con la nuova arrivata Jane, interpretata da Andrea Parker, mentre per Susan si prospetta una stagione burrascosa, con l'arrivo nella sua vita di Andre, professore del suo corso d'arte. Le alte pretese dell'uomo verso gli allievi, porteranno la classe a necessitare di una/un rappresentante che faccia da portavoce alle loro richieste e l'eletta sarà proprio Susan.
Sarà una stagione da vivere intensamente per appassionati e appassionate di Desperate Housewives, un addio annunciato, ma che non sarà indolore per i numerosi telespettatori che sperano solo di non rimanere con l'amaro in bocca dopo aver visionato l'ottava stagione, quella dell'addio.