Le anticipazioni di Centovetrine: Diana mette in pericolo Ivan
Centovetrine non chiude e sembra salva ormai, almeno per un anno: la notizia era stata diffusa anche prima dell’esperimento in prima serata condotto il 22 gennaio in cui la soap opera di Canale 5 si è posizionato al secondo posto dei programmi più visti in prime time con un ascolto di 3.413.000 telespettatori e uno share del 12,93%. Ma intanto la programmazione della fascia pomeridiana continua e le storie dei nostri protagonisti diventano sempre più interessanti ed avvincenti.
In particolare diventerà ancora più avvincente la storia di Diana che vedrà diventare sempre più centrale nella sua vita Ivan: la ragazza dovrà ancora riflettere su come riuscire ad instaurare un vero rapporto padre/figlia con Ettore, ma intanto si troverà ancora nei problemi a causa di Jacopo che, avendo indagato su di lei, ha scoperto del suo matrimonio segreto. Ivan intanto vedrà Diana e Jacopo insieme e si insospettirà tanto da scontrarsi con il giovane Castelli aggredendolo. Ma Ivan poi troverà Diana con Nisi e nonostante la ragazza abbia cercato di tranquillizzarlo, Ivan non si farà convincere da Diana sulla casualità del loro incontro e inizierà a sospettare qualcosa. Per Alessio Nisi, Ivan costituirà un problema e quindi deciderà di risolvere la questione a modo suo aggredendo Ivan.
Carol tra Adriano ed Emmanuel
Di particolare interesse è anche il triangolo tra Carol, Adriano e Emmanuel: la Grimani infatti andrà ad un party senza il medico e lì incontrerà ancora Emmanuel che le dirà di essere disposto a farla essere felice e per quella sera Carol si lascerà distrarre dalla compagnia del suo corteggiatore. E l’artista le chiederà anche di tornare a posare per le sue opere ma lei rifiuterà. Il nuovo incontro con Adriano però terminerà con l’ennesimo litigio ma ogni volta i due cercheranno di ritrovare la serenità perduta. Carol però accetterà un appuntamento di Emmanuel in un luogo molto significativo per loro due.
Continuerà anche la delicata indagine di Cecilia e Damiano ma ci saranno numerosi problemi a causa del piano di Cecilia che vuole costringere il poliziotto a far l’amore con Tea e vuole incontrare Tea. Ma il piano fallirà provocando la rabbia di Damiano e poi la reazioni di Zanasi che caccerà entrambi dal club privè.
Inoltre in questa settimana a Centovetrine vedremo anche la decisione di Matilda di chiedere il divorzio a Sebastian per dedicarsi completamente ad Ettore e inoltre la scelta di Viola di iniziare di nuovo a praticare una sua vecchia passione che non vi anticipiamo per lasciarvi il gusto di seguire gli episodi in onda alle 14.10 su Canale 5.