video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni di Centovetrine: Viviana dà alla luce Giulia

Nella settimana dal 4 al 9 luglio 2011 a Centovetrine ci sarà il lieto evento della nascita di Giulia, figlia di Viviana e Ivan. Ma seguiremo tutta la complicata serie di eventi che porterà alla morte di Rossana.
35 CONDIVISIONI
viviana a centovetrine

Inizia una nuova settimana di Centovetrine e le anticipazioni ci fanno sapere che sarà ricca di colpi di scena, ma sarà anche segnata dalla nascita della piccola Giulia.

Allora andiamo con ordine, in questa settimana Jacopo proporrà un’alleanza a Donatella, la donna accetterà senza molta convinzione e intanto Jacopo deciderà di non denunciare Livia anche se Carol continuerà ad indagare su di lei ma tra le due donne ci sarà anche uno scontro fisico che sarà interrotto dall’intervento di Jacopo. Ma Donatella ordinerà a Livia di andare via da Torino e non farsi più vedere. La donna però prima di partire contatterà Jacopo per dirgli tutta la verità.

Intanto avverrà il lieto evento: nascerà Giulia, la figlia di Ivan e Viviana. Ma il parto avverrà in modo molto particolare infatti sarà Cecialia ad aiutare Viviana a partorire: le due rivali si troveranno costrette ad affrontare questa emergenza. Nel frattempo Ivan era fuori da Torino e ritornerà in fretta per conoscere sua figlia Giulia. La nascita della bimba farà riavvicinare Ivan e Viviana.

Molto più tormentata sarà la vicenda di Rossana: in questa settimana si prepareranno tutti gli eventi che porteranno alla morte di Rossana. Prima di tutto la donna, dopo essersi spaventato per l’intrusione di uno sconosciuto nella sua villa, si farà ospitare da Ettore e tra Rossana ed Ettore ci sarà una notte di passione. Intanto la donna chiederà aiuto a Laura e le consegnerà la card di Alfonso per trovare la cassaforte corrispondente. Ma la donna dovrà scoprire questa informazione tramite Sebastian con il quale avrà un acceso scontro. A Centovetrine si sta preparando il consiglio di amministrazione e Sebastian proporrà ad Ettore di dimettersi da presidente a favore di Laura. L’uomo accetterà ma si accorgerà che esiste una strana intesa tra Laura e Rossana. Ma intanto Rossana riuscirà a trovare la cassaforte e in essa scoprirà l’assassino di Alfonso.

L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views