Le anticipazioni di Centovetrine: Viola Castelli rischia di morire
Mentre tutti i programmi televisivi stanno per concludere il loro ciclo di programmazione, la soap opera Centovetrine continua a regalarci le sue storie appassionanti e intrigate.
Ma quali sono le anticipazioni di Centovetrine di questa settimana? Prima di tutto ci sarà l’evoluzione della situazione di Niccolò in carcere. Ettore impedisce a Rossana di andare a trovare Niccolò in carcere e si occupa lui di recarsi dal ragazzo per aiutarlo e sostenerlo in questo difficile momento. Ettore accetta di aiutare Niccolò stringendo un’alleanza con Laura. Intanto l’uomo recupera un identikit importante per risolvere il caso.
Cecilia intanto decide di accettare una offerta di lavoro all’estero per allontanarsi da Ivan. La situazione tra l’uomo e Viviana inoltre si complica quando la donna gli dice che prova qualcosa per lui e in quel momento Ivan bacia Viviana, ma questo bacio che però mette in crisi entrambi.
Intanto Antonio fa credere a Serena e Viola che Damiano è morto, ma è una bugia perché è ancora vivo anche se in difficoltà perché rinchiuso nel cofano di un’auto. Ma il poliziotto ha tante risorse e riesce a liberarsi e a salvare Viola e Serena; per fare ciò ha uno scontro fisico con Antonio che finisce con un colpo di pistola che ferisce gravemente Viola. La corsa in ospedale e l’operazione le salvano la vita e Damiano la ringrazia per avergli salvato la vita. E mentre Damiano viene dimesso dall’ospedale, la donna viene interrogata da Valerio.
Cresce la tensione tra Adriano e Carol con tanti colpi di scena che li vedono protagonisti e Livia ha un ruolo non trascurabile in questo scontro, infatti si scoprirà che c’è qualcosa che unisce Carol e Livia e questo coinvolgerà inevitabilmente anche Adriano. Carol scopre la notte d'amore tra Adriano e Livia e ciò provoca un litigio molto duro della coppia.
L’appuntamento con Centovetrine è come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.