Le anticipazioni di Centovetrine: Laura darà un alibi a Niccolò
Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova settimana di Centovetrine? Le anticipazioni della soap di Canale 5 ci fanno sapere che si faranno numerosi passi avanti nel caso di Niccolò, grazie all’impegno di Laura, ma c’è una brutta notizia che riguarda la piccola Giulia.
Partendo proprio da quest’ultima notizia, possiamo dire che Viviana e Ivan scopriranno che Giulia è nata con una malformazione al cuore e quindi ha bisogno di un intervento urgente che però può essere effettuato solo all’estero. Ivan prenderà la decisione di accompagnare la figlia a Colonia e proporrà a Cecilia di accompagnarlo. La donna accetterà subito ma dovrà rifiutare per stare vicino al fratello Niccolò, disperato per la morte di Rossana.
La permanenza di Niccolò in carcere sembra che stia per terminare, infatti Laura si farà in quattro per scagionare il figlio di Rossana, ingiustamente arrestato per l’omicidio di Alfonso Gaddi. Laura darà un alibi a Niccolò e dichiarerà che, il giorno del crimine, Niccolò era con lei. Ettore e Sebastian cercheranno di opporsi alla decisione della donna, ma senza successo, e intanto si metteranno alla ricerca del vero assassino di Gaddi e di quello di Rossana. Laura, a causa delle dichiarazioni sul giovane Castelli subirà l’attacco dei media e deciderà di rinunciare alla presidenza dell’azienda che cederà a Sebastian. Intanto dopo la scarcerazione di Niccolò, il ragazzo con Laura andrà sulla tomba di Rossana e tra di loro nascerà una grande amicizia, come già avvenuto durante i funerali di Rossana Grimani.
Intanto Adriano, mentre sta discutendo in un congresso, vedrà Alessia in fondo alla sala e interromperà il suo discorso per cercare di trovarla perché è sconvolto dal fatto che è viva. Ovviamente non è a conoscenza del ricatto di Donatella. Ci sarà anche il primo incontro tra Viola e Zeno Bauer: la ragazza scoprirà che l’uomo, il fratello di Damiano, è nello staff della palestra che lei sta frequentando.
Questa è la trama degli episodi di Centovetrine di questa settimana che è possibile seguire sempre su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì.