video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni di Centovetrine: Ivan bacia Diana, la sorella di Anita

A Centovetrine ci sarà l’incontro tra Ivan e Diana: tra i due ci sarà anche un bacio che animerà la settimana della soap opera di Canale 5. Cosa succederà ora? La sorella di Anita andrà a Torino per affrontare la sua vera famiglia?
59 CONDIVISIONI
A Centovetrine ci sarà l'incontro tra Ivan e Diana: tra i due ci sarà anche un bacio che animerà la settimana della soap opera di Canale 5. Cosa succederà ora? La sorella di Anita andrà a Torino per affrontare la sua vera famiglia?

Dopo una breve pausa nella messa in onda delle puntate inedite di Centovetrine, dal 12 dicembre 2011 inizia una settimana carica di colpi di scena e episodi da non perdere. Infatti continuerà il viaggio investigativo di Ivan alla ricerca della figlia misteriosa di Marta Levi. Ivan ha conosciuto Diana, una sosia di Anita, e alla fine scoprirà che è proprio lei la donna che sta cercando. Ma dopo un incontro fugace ne perderà le tracce fino a quando, sempre per caso, la rincontrerà e le dirà il motivo del suo viaggio. Diana non crederà a questa strana storia raccontatale da Ivan ma se ne convincerà vedendo le foto di Anita e notando la loro somiglianza. E tra i due ci sarà anche un bacio.

Si complicherà invece la situazione tra Cecilia e Damiano, in quanto i due poliziotti dovranno indagare nell’ambiente dei club privè e dovranno fingersi una coppia. Questo particolare ruolo metterà in seria difficoltà Cecilia che ne parlerà anche con Serena che, anche se non entusiasta, accetterà questa notizia confidando nella loro serietà e sicura del grande amore di Damiano che le dimostra ogni giorno. Ma per Cecilia sarà tutto difficile, soprattutto combattere con i propri sentimenti per il ragazzo e con l’andare avanti dell’indagini, avrà sempre più problemi nel frenare il suo amore.

Ettore riconquista Matilda a Centovetrine

L’amore è anche al centro della storia che vedrà come protagonista Laura: la donna sentirà a telefono Sebastian e capirà che l’uomo sta ancora male e quindi andrà da Viola per chiederle di convincere il padre a tornare a Torino. Ma la ragazza rifiuterà di aiutare Sebastian così come ha fatto anche Jacopo. Intanto il giovane Castelli dovrà stringere un patto di non belligeranza con Ettore Ferri: il motivo di questo accordo sorprendente è che il giudice deciderà di nominare Ettore e Jacopo garanti alla pari del Gruppo Ferri. Quindi la reciproca convenienza sarà il collante di questa unione. Ettore intanto ritroverà una forte intesa con Matilda Herrera-Diaz (la madre di Jacopo) e le chiederà di fermarsi nella sua villa.

Adriano invece continuerà a trattare con Davide Lisino per partire per la Moldavia e fare il chirurgo, ma poi l’incontro con Alessio Nisi gli farà cambiare idea infatti deciderà di allearsi con lui e dirà alcuni particolari piccanti del rapporto del medico con Carol, in modo che possa scriverne un articolo. Ma così facendo perderà per sempre Carol.

L’appuntamento con Centovetrine è su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views