Le anticipazioni di Centovetrine: Damiano denuncerà Viola?
Le vicende a Centovetrine si complicano sempre di più infatti nel corso delle prossime puntate andrà avanti sia la vicenda di Niccolò che quella di Viola. Le loro storie sono legate al carcere ma mentre Niccolò è già in prigione accusato dell’omicidio di Alfonso Oddi, Viola potrà entrarci se Damiano deciderà di denunciarla. La storia di Niccolò però si concluderà con la morte di Rossana mentre quella di Viola sarà leggermente meno drammatica ma comunque molto intensa. In base alle anticipazioni di Centovetrine fornite da Tvsoap, Damiano nelle prossime puntate sarà in forte dubbio su come comportarsi con Viola: il poliziotto è indeciso se denunciare la ragazza per il suo sequestro mandandola così in carcere direttamente oppure no.
Ma intanto Viola Castelli, impaurita dalla decisione di Damiano, ha deciso di scappare dall’ospedale dove è stata ricoverata in seguito al ferimento nella sparatoria. E con l’aiuto di Jacopo organizza la fuga per evitare il carcere. Il suo tentativo però è fallito miseramente infatti Damiano l’ha bloccata ma nonostante tutto il poliziotto ha deciso di non denunciare la ragazza anche perché si sente in debito con lei perché Viola ha rischiato di morire per salvare la vita a Damiano.
Questa decisione però non farà migliorare i rapporti tra i due ragazzi, infatti Damiano sottolineerà che non gli interessa un riavvicinamento a lei e che la vuole lontana dalla sua vita. La decisione di Damiano sarà un ulteriore colpo per Viola che però non si rassegnerà ad aver perso il suo Damiano.
L’appuntamento con Centovetrine è come sempre alle 14.10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.