Le anticipazioni di Centovetrine: Cecilia aiuta Viviana a partorire
Anche l’odio si trasforma e diventa assistenza, aiuto e complicità di fronte alla maternità e ad un parto in corso. Questo è quello che è successo a Centovetrine tra Cecilia Castelli (Linda Collini) e Viviana (Sara D’Amario). Infatti sarà proprio Cecilia ad assistere Viviana nel momento del parto, nonostante sia stata colei che ha preso peggio la notizia della gravidanza della rivale in amore. Ma la vita spesso di mette di fronte a situazioni molto bizzarre come quella che ha dovuto gestire Cecilia.
Infatti Viviana si è recata in barca da Cecilia perché ha deciso di parlarle della complicata situazione con Ivan: l'uomo sta mandando in confusione le due donne, infatti Ivan ha baciato Viviana ma ha fatto l'amore con Cecilia. Ma nel bel mezzo di una discussione, forse per l’agitazione o forse perché proprio così doveva andare, Viviana si è sentita male e ha avvertito le prime contrazioni. È giunto il panico quindi in quel momento, ma nonostante la rivalità e l’odio tra le due donne, Cecilia ha deciso di aiutare Viviana nel delicato compito di mettere al mondo la sua figlioletta. Ma le due donne hanno formato una bella squadra per l’occasione e al termine di una sofferta procedura di parto naturale, è nata la piccola Giulia.
Ivan (Pietro Genuardi) quindi si è perso la nascita della sua bambina perché era fuori città ma si è precipitato subito da Viviana per stare accanto alla sua piccola Giulia e per sincerarsi delle condizioni di salute della madre. La puntata in cui potremo assistere a questo episodio andrà in onda nei primi giorni di luglio. Tutti attenti quindi a seguire Centovetrine per accogliere la nuova arrivata Giulia.
L’appuntamento con Centovetrine è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.