Le anticipazioni di Centovetrine: Adriano e Carol incastrano Donatella
La nuova settimana di Centovetrine, si preannuncia molto interessante e saranno prese importanti decisioni sia da parte di Matilda e Ettore, che di Laura e Sebastian. Ma si andrà a ingarbugliare ancora di più la vicenda tra Adriano e Donatella e la storia tra Zeno e Viola.
Dalle anticipazioni di Centovetrine scopriamo che la losca vicenda che vede Adriano vittima di Donatella sta per volgere a termine, infatti anche se Alessia andrà via per sempre da Torino, Carol e Serena hanno scoperto che la ragazza è viva e quindi crederanno senza più dubbi alla verità di Adriano. Donatella sta per mettere le mani sull’eredità di Adriano ma Carol otterrà la confessione di Correntini e inoltre troverà le prove della truffa di Donatella ai danni di Adriano. Il ragazzo intanto spierà Donatella in attesa di avere le prove per farla rinchiudere definitivamente in galera.
La famiglia Castelli al centro delle vicende di Centovetrine
Matilda e Ettore continueranno a vivere il loro rapporto speciale ma la donna preciserà che dovrà essere solo di amicizia e collaborazione, senza quindi relazioni sentimentali. Matilda non sa ancora se tornare a Torino anche perché non è pronta ad incontrare Sebastian, ma ha tanta voglia di rivedere Jacopo e Viola e infatti cerca di sapere tutto il possibile da Ettore. Ma alla fine Matilda tornerà a Torino e sarà ospite di Ettore e come prima cosa vorrà riabbracciare i suoi figli.
E Viola forse, in questo periodo, avrebbe bisogno del supporto della madre per mettere in ordine la sua vita: continua a voler insistere negli incontri di boxe nonostante Zeno voglia farla stare lontana da questo mondo. Tra Zeno e Viola c'è passione che però non sarà ben accettata da Damiano Bauer. L’uomo è proprio infastidito dalla relazione del fratello con la giovane Castelli e questo atteggiamento sarà colto anche da Serena che litigherà con Damiano proprio a causa di Viola.
Ma i Castelli avranno da festeggiare un importante evento: Sebastian chiederà a Laura di sposarlo e la donna dopo tante titubanze accetterà. La coppia vivrà in armonia questo ritrovato amore tormentato e Laura dovrà decidere se lasciare Torino oppure no.
L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5.