Le anticipazioni di Beautiful: amori, conflitti e moda in HD
Beautiful è sicuramente la soap opera più conosciuta, famosa e amata in tutto il mondo: ci sono milioni di fan che ogni giorno seguono con attenzione e curiosità le vicende intricate della famiglia Forrester. Ma nonostante il successo, bisogna sempre cercare di dare qualcosa di nuovo ai telespettatori e quindi si cercano di introdurre novità sia tecniche che estetiche in grado di poter attrarre ancora di più il pubblico che da 24 anni segue Beautiful e per "affiliare" nuovi fan.
BEAUTIFUL IN HD. Tra le novità più suggestive e a passo con i tempi sarà l'utilizzo della tecnologia HD: dal 7 settembre infatti Beautiful sarà trasmesso in alta definizione e ora quindi saranno visibili chiaramente tutti i ritocchini sui visi immutati dei protagonisti. I segni del tempo, congelati attraverso i bisturi, saranno sotto gli occhi di tutti e le star della soap non avranno modo di nascondere che la loro bellezza è legata all'aiuto di un chirurgo estetico. I maggiori problemi li avrà Hunter Tylo, cioè la bella, rifatta e pluri resuscitata Taylor. Sarà proprio lei ad avere i maggiori problemi dall'avvento dell'HD.
ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DI BEAUTIFUL. Ma ci saranno tante altre novità: una sigla nuova e un nuovo fashion makeover che dovrà rimodernare il look dei Forrester e che dovrà cercare di lanciare la griffe Forrester anche sul mercato: la stilista Colleen Bell ha affermato che non si dovrà più seguire la moda ma crearla. Novità anche nella trama della soap opera infatti per Taylor ci saranno delle spiacevoli sorprese infatti sarà abbandonata all'altare da Ridge e questa delusione la farà diventare molto perfida e cambierà quindi il suo ruolo all'interno della soap. Come ha rivelato il produttore Bradley Bell: "Taylor è stanca di essere una perdente ed è pronta a dare battaglia per lei e per i suoi figli". Ma anche Thomas, il figlio di Ridge e Taylor, creerà problemi a causa del fatto che, dopo aver avuto in dono da Stephanie il 25% della Forrester Creations, non ha voluto restituirle alla nonna quando gliele ha richieste. Nonostante un nuovo riavvicinamento tra Brooke e Ridge, le novità maggiori arriveranno grazie ai giovani rampolli della famiglia, soprattutto Steffy (figlia di Ridge e Taylor) e Hope (figlia di Brooke e dell'ex marito di Bridget): le due ragazze si contenderanno Liam (Scott Clifton).
Tante quindi le novità che ritroveremo nelle nuove puntate di Beautiful che vedremo come sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì, non mancheranno nemmeno i colpi di scena, ma su questo manteniamo il segreto per non rovinare la sorpresa.