Le anticipazioni della terza puntata di Anna e i Cinque 2
Il 21 settembre 2011 andrà in onda, su Canale 5, la terza puntata di Anna e i Cinque 2, la fiction Mediaset con Sabrina Ferilli nel ruolo di una tata tutto fare che riuscirà a conquistare l'amore di tutta la famiglia Ferrari, compreso il capofamiglia Ferdinando, anche se tra i due ci sono enormi problemi legati soprattutto alla gelosia.
Nella seconda puntata di Anna i Cinque 2 abbiamo visto che c'è crisi nella famiglia Ferrari: infatti Beatrice è scappata dalla casa del cognato, mentre Benedetta è sempre più vicina a Ferdinando. Questo ha portura alla crisi tra Anna e il finanziere: Anna ha intuito il piano di Beatrice di conquistare Ferdinando, ma intato l'uomo è geloso di Anna e dei suoi corteggiatori. Intanto Oliviero, socio del banchiere Gasperi, ha proseguito il sabotaggio della Ferrari Holding e così l'azienda di Ferdinando sarà sempre più in pericolo.
Sabrina Ferilli diventa attrice anche in Anna e i Cinque 2
Ma cosa vedremo nella terza puntata di Anna e i Cinque 2? La tata Anna riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare un’attrice di una soap opera, intitolata Sangue blu,che la farà diventare molto famosa. Ma nel frattempo la Ferrari Holding cadrà sempre più a picco e Ferdinando cercherà di salvarla con l'aiuto della consulente finanziaria Benedetta Costantini, innamoratissima di Ferrari. La giovane Carolina, dopo l'incidente vissuto nella puntata precedente, tornerà a sorridere grazie alla conoscenza con un giovane stalliere: tra i due ragazzi scocca subito l'amore. Filippo invece si troverà alle prese con la nuova scuola e i nuovi compagni e dovrà ambientarsi in questo nuovo contesto e ci sarannao delle difficoltà. Nel frattempo, Giacomo si farà carico dei problemi della gemella Giovanna. Invece la piccola Lucia userà uno stratagemma diabolico per ricevere in regalo merendine e altro dalle amichette, si farà compatire da loro con una furbizia incredibile.
L’appuntamento con Sabrina Ferilli e la terza puntata di Anna e i Cinque 2 è per mercoledì 21 settembre su Canale 5 alle ore 21.20.