Le anticipazioni della sesta puntata di Tamarreide
Il 18 luglio 2011 andrà in onda la sesta puntata di Tamarreide, la docu soap di Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna. Siamo ormai arrivati verso la fine di questo viaggio. Dopo la puntata di Torino in cui i tamarri hanno incontrato i dark e in cui Cristiana ha litigato con Melissa in modo violento rischiando di essere espulsa dal programma come era già successo per Angelica Alba, il tour di Tamarreide è proseguito a Milano, nella città di Cristiana e Ketty.
Per le quattro tamarre del bus ci sarà un importante invito a cena da parte di altrettanti nobili milanesi: le ragazze quindi si confronteranno con un mondo molto diverso da quello in cui vivono abitualmente. Il gruppo in più sarà impegnato in una sfilata di moda, moda tamarra ovviamente! Cristiana avrà un incontro con la madre che le darà le chiavi del suo nuovo appartamento in centro a Milano e guiderà i tamarri nella sua città.
Intanto le coppie di Tamarreide sono scoppiate: Claudio e Cristiana non sono più uniti soprattutto dopo l’arrivo di Ketty e l’avvicinamento di Claudio alla new entry e a Melissa; Marika Baldini e Manuel invece cercano di avere un rapporto di civile convivenza nonostante la gelosia della ragazza romana nei confronti degli atteggiamenti da latin lover di Manuel che cerca di collezionare conquiste femminili. E gli altri tamarri cosa faranno? Marco riuscirà a riconquistare la fiducia del gruppo dopo le pessime figure fatte durante la tappa torinese? Melissa deciderà di dare una nuova chance a Cristiana Mirò, dopo il lancio del paralume, oppure continuerà la sua strategia di indifferenza totale nei confronti della tamarra milanese?
L’appuntamento con Tamarreide è per lunedì 18 luglio 2011 alle ore 21.10 su Italia 1. E come concluderebbe Fiammetta Cicogna, “loro sono tamarri, e tu?”.