Le anticipazioni della seconda puntata di Sangue caldo
Il 16 settembre 2011 andrà in onda la seconda puntata di Sangue caldo, la fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri, Asia Argento e con la partecipazioni straordinaria (solo nella prima puntata) di Gabriel Garko. La prima puntata è stata un successo nella sfida degli ascolti tv, grazie al suo cast molto amato dagli italiani sia alla trama che intreccia amori, passioni, azione, vendette e rivalità.
Nella prima puntata di Sangue caldo abbiamo conosciuto Anna, una prostitua romana, che ha deciso di cambiare vita e di sposarsi con Mister, il più famoso ladro di banche di Roma. L'uomo però ha organizzato di mettere a segno l'ultimo colpo prima di sposarsi, ma qualcosa è andato storto e infatti l'uomo è stato ucciso da Gianni Fontana, un criminale intenzionato ad impossessarsi del bottino. E questo episodio rovinerà anche la vita di Anna che, minacciata da Fontana, deciderà di salvare i figli allontandoli da lei.
Antonia cercherà di vendicarsi di Gianni Fontana
Anna infatti chiederà a Loretta di scappare via con i suoi figli Antonia e Sergio prima di essere uccisa. I due ragazzi quindi cresceranno senza la madre e il padre, ma covando un grande odio verso chi ha rovinato la loro vita e ucciso Anna. Dopo un salto temporale, ritroveremo Antonia, bella, giovane e fiera e assolutamente decisa ad affrontare il suo passato e vendicare la madre. Nella seconda puntata di Sangue caldo assisteremo quindi a questa voglia di rivalsa di Antonia nei confronti di Gianni Fontana, l'uomo responsabile della morte di Mister e di Anna. Ma il commissario Malaspina non le toglierà gli occhi da dosso perchè si è accorto del carattere fumantino e vendicativo di Antonia e sa che, primo o poi, la ragazza si vendicherà di Gianni Fontana mettendosi nei guai.
Riuscirà Antonia, interpretata da Manuela Arcuri, a farsi giustizia da sola e ritrovare la serenità mai avuta fin da piccola? Lo scopriremo domani sera su Canale 5 alle ore 21.20 nella seconda puntata di Sangue caldo.