23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della puntata del 18 settembre di Dov’è mia Figlia?

Nella terza puntata della fiction Claudio e Sabrina si confessano i rispettivi tradimenti, mentre lo scambio progettato da Anna per riavere Chiara fallisce…..
A cura di Marianna D Onghia
23 CONDIVISIONI
dov-e-mia-figlia

La terza puntata di Dov'è mia figlia sfida il debutto di Miss Italia 2011 nella serata del 18 settembre: nella fiction con Claudio Amendola e Serena Autieri, proseguono incessanti le ricerche di Chiara. Nella seconda puntata, Claudio ha scoperto di non essere il padre della ragazza, nata invece dall'unione tra Sabrina e Francesco, compagno di Marzia. Quest'ultima è morta nell'ultimo appuntamento con la fiction, per mano di Serrano che l'ha raggiunta nella sua abitazione, dove c'era anche Chiara, per rapire la ragazzina e chiedere in cambio il famoso registro. Cosa succederà nella terza puntata?

Claudio sarà sospettato dell'omicidio di Marzia, poichè i suoi occhiali sono stati ritrovati nell'abitazione della donna trovata morta: la poliziotta Anna gli starà alle calcagne, non permettendogli di cercare in libertà la sua Chiara. Intanto, il personaggio di Nicole Grimaudo prepara con la sua squadra uno scambio con l'ostaggio, così da portare nuovamente a casa la ragazza rapita, ma per la poliziotta l'intenzione non avrà buon fine: il piano salterà e Anna dovrà fare i conti con gli ex colleghi della Catturandi e con il delinquente Serrano. Quest'ultimo persegue il suo intento di rovinare la famiglia di Claudio, infatti tiene in pugno anche Marco, fratello del personaggio di Amendola e fidanzato dell'amante di Claudio.

Quest'ultimo, per stare meglio con sè stesso, ha deciso di confessare il tradimento alla moglie, che verrà quindi a sapere della relazione extraconiugale del marito con Valentina: sarà l'occasione per la donna di confessare il suo rapporto con Francesco, collega di Claudio e compagno di Marzia, morto in un incidente sul cantiere. Messa in chiaro la situazione con la moglie, Claudio può ora totalmente dedicarsi alla ricerca di Chiara in Dov'è mia figlia?, ma dovrà vedersela con Serrano e la polizia che lo cerca per l'omicidio di Marzia. Appuntamento nel prime time del 18 settembre.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views