Le anticipazioni della prima puntata di Sangue caldo su Canale 5
Dopo tanta attesa arriva finalmente Sangue caldo in tv, la fiction con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento come attori principali. Ma Garko e la Argento saranno protagonisti solo nella prima puntata così come anche Rosalinda Celentano e Mirko Petrini.
Il cast di Sangue caldo
Ma il cast della serie tv è davvero molto ricco di nomi importanti, oltre a Gabriel Garko, che interpreta Mister, Asia Argento ha il ruolo di Anna Rosi e Manuele Arcuri quello di Antonia Rosi. Ma poi ci sarà Francesco Testi (ex del Grande Fratello) che interpreta Enea Pinin, Vincent Spano che dà il volto al Commissario Mauro Malaspina, Sergio Arcuri interpreta Riccardo Bossi, Angela Molina sarà Emma Fiele, Brando Giorgi sarà Bellafaccia, mentre Giulio Berruti sarà l’avvocato Manuele Signori, Nathalie Rapti Gomez interpreterà Valentina Valadier e Cià Cià avrà come interprete Elena Russo.
La trama di Sangue caldo
Cosa succederà in questa fiction tanto attesa da Mediaset che si augura di eguagliare i grandi ascolti fatti dalle altre serie tv che hanno avuto come protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri? Tutto è ambientato a Roma e si parte a raccontare una storia che inizia nel 1958: in quel periodo tra i quartieri popolari di Roma viveva Anna, una ragazza molto bella che per vivere faceva la prostituta. Ma ha deciso di cambiare vita e di lasciare il suo lavoro per sposarsi, ma la scelta è ricaduta su Mister, cioè Arturo La Paglia, il criminale più pericoloso dei suoi tempi. Ma Mister decide di tentare l’ultimo grandissimo colpo prima di sposarsi con Anna e di riconoscere i figli della donna, di nome Antonia e Sergio. Ma per Mister l’ultima rapina in banca non sarà facilissima infatti le cose si complicheranno a causa si Gianni Fontana, un uomo pericoloso e brutale che non si farà nessuno scrupolo pur di impossessarsi del bottino di Mister.
L’appuntamento con Sangue Caldo è per il 9 settembre 2011 su Canale 5 alle ore 21.20.