Le anticipazioni della nuova stagione di Un posto al sole dal 29 agosto
Un posto al sole ritorna il 29 agosto, dopo la breve vacanza estiva, con le nuove puntate della sedicesima stagione che si preannunciano ricche di colpi di scena, come sempre in onda su Raitre dal lunedi al venerdi alle 20:35.
Ma a che punto avevamo lasciato gli inquilini di Palazzo Palladini?
Vera Morandi sta indagando sul serial killer delle escort che sembrerebbe essere una donna, Gemma la collega di Viola; guidata dall’istinto la poliziotta sotto copertura sceglie di contravvenire agli ordini ricevuti, mettendo addirittura a repentaglio la propria incolumità ma, per fortuna, c’è Filippo a calmarla; tra i due c’è stato infatti un riavvicinamento.
In seguito al suo comportamento avventato Vera sembra essere tagliata fuori dal caso della serial killer che può agire indisturbata ma nella puntata del 31 agosto si scoprirà la sua identità e le motivazioni dei suoi gesti.
Giulia, tornata a palazzo Palladini, scopre del tutto fortuitamente i problemi "intimi" dell'ex marito Renato che sta cercando di recuperare il rapporto di coppia con Adriana. Il ritorno della donna porterà a due confronti molto tesi sia con il compagno Renato che con Giulia.
Passando alle giovani coppie di Un posto al sole nelle prossime puntate vedremo crescere sempre più l’intesa trala figlia di Silvia, Rossella e Gianluca Palladini (figlio di Alberto e Sonia) e questo nuovo sentimento causerà una certa confusione nella ragazza che continuerà ad evitare il confronto con Niko. Mentre Rossella è a Sorrento a Napoli il giovane Poggi pur esasperato dal silenzio di della ragazza dovrà arginare i tentativi del padre di scoprire cosa sta succedendo ma sarà anche sempre più intrigato da Sarah.
Infine Guido, dopo le allucinazioni alimentari avute a casa della madre, causate anche dall’insolazione, decide di affrontare i suoi problemi con il cibo, motivato da Arianna.