video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni dell’ultimo appuntamento con Dov’è mia figlia?

Domenica 25 settembre l’ultima puntata della fiction con Claudio Amendola: l’uomo sfugge ai poliziotti, alla ricerca di Chiara, mentre Serrano si rifà vivo per lo scambio con Claudio…
A cura di Marianna D Onghia
32 CONDIVISIONI
Dovè-mia-figlia-4

Claudio salverà sua figlia? Lo scopriremo nell'ultima puntata di Dov'è mia figlia?, del 25 settembre. che chiude il giro di quattro puntate della fiction Mediaset con Claudio Amendola e Nicole Grimaudo. Ci eravamo lasciati nella scorsa puntata con la squadra della poliziotta Anna sulle tracce di Claudio, che si nasconde per poter cercare in pace sua figlia e per sfuggire alla polizia che lo cerca per l'accusa d'omicidio ai danni di Marzia. Le forze dell'ordine trovano il nascondiglio dell'uomo, ma è vuoto, perchè Claudio è riuscito a scappare in tempo dai suoi inseguitori.

Anna e i suoi uomini scoprono che c'è Sabina ad aiutare Claudio, i due coniugi infatti, dopo la recuperata serenità, sono ora complici di questa forsennata ricerca di Chiara, sempre più in pericolo col passare delle ore: la poliziotta e Ivan bombardano di domande e supposizioni il personaggio di Serena Autieri e allo stesso tempo lavorano per contribuire alla buona causa del salvataggio di Chiara. L'ostacolo più grande al raggiungimento dell'obiettivo, però, è rappresentato da Serrano, che pretende il registro incriminato, in cambio della ragazzina.  Nella quarta puntata di Dov'è mia figlia?, ci sarà un nuovo incontro tra Anna e il criminale e vedremo se la donna riuscirà a tener testa al rapitore di Chiara o se ricadrà nell'errore fatto alla Catturandi.

Mentre Anna cerca Chiara, anche Claudio cerca la ragazzina e Serrano lo rintraccia per riprovare lo scambio, ma il personaggio di Amendola ha alle calcagne i poliziotti, che insistono nel vedere gli occhiali dell'uomo trovati a casa di Marzia come un indizio attendibile per accusarlo dell'omicidio della donna. I particolari che però emergono dalle dichiarazioni di Sabina tracciano il profilo di un uomo che rischierebbe la vita per ritrovare la sua Chiara, nonostante non sia sua figlia, ma il frutto della relazione clandestina tra Sabina e il collega di Claudio, Francesco, morto anche lui. Insomma, l'unica forza motrice di Claudio sarebbe l'amore per questa ragazzina, nonostante gli inesistenti legami di sangue: come avrebbe potuto uccidere Marzia, se la donna proteggeva la sua amata Chiara? Questa risposta e altre ancora nell'ultimo appuntamento con la fortunata serie tv di Canale 5!

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views