2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 8 coppie di concorrenti di Pechino Express 2017

Prende forma in modo definitivo il cast di Pechino Express 2017, quinta edizione dell’adventure game condotta da Costantino Della Gherardesca, in partenza il 13 settembre su Rai2. Ecco le coppie di concorrenti, con nomi più o meno noti del mondo dello spettacolo.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Partirà il 13 settembre 2017 la sesta edizione di Pechino Express, l'adventure game che da anni appassiona il pubblico e che anche quest'anno verrà condotto da Costantino Della Gherardesca, al timone della trasmissione per il quinto anno consecutivo. La prima, grande novità di questa edizione, è il cambio di giorno per la messa in onda: non più la collocazione storica del lunedì, ma il passaggio al mercoledi. Per questa sesta edizione l'adventure game si sposterà in Oriente, con dieci tappe che vedranno i concorrenti viaggiare dalle Filippine al Giappone, passando per TaiwanDopo i primi nomi dei concorrenti resi noti nelle scorse settimane, da quella composta da Antonella Elia e Jill Cooper, alla presenza accertata di Francesco Arca, oggi attore ed ex protagonista a Uomini e Donne, in queste ore sono diventate ufficiali le sei coppie di concorrenti che parteciperanno alla sesta edizione di Pechino Express:

Gli Amici: Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni)

Le Caporali: Antonella Elia (53 anni) e Jill Cooper (48 anni)

Las Estrellas: Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni)

Figlia e Matrigna: Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni)

Le Clubber: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni)

Gli Egger: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni)

I Maschi: Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni)

I Modaioli: Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni)

Lo scorso anno a vincere Pechino Express erano stati i The Show Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. I due giovani si erano aggiudicati 10 mila euro in gettoni d'oro che, come previsto dal regolamento, hanno conato in beneficenza. A precederli, un anno prima, erano stati Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views