video suggerito
video suggerito

Lauren Graham e la fine di Una Mamma per Amica: “Lo seppi con una telefonata”

L’attrice, protagonista della storica serie tv, non nasconde l’amarezza per come venne a conoscenza della conclusione della serie, senza preavviso alcuno. Oggi cosa fa Lorelai?
A cura di A. P.
178 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per anni l'abbiamo vista al timone di una serie televisiva celebre tra il pubblico femminile e anche maschile, di ogni età, "Una mamma per amica". Una serie fortunatissima, andata avanti per diverse stagioni e alla quale va riconosciuto il merito di aver incarnato alla perfezione la complicità tra madre e figlia, facendolo anche con un linguaggio non banale e sempre molto articolato. Lauren Graham, al secolo Lorelai Gillmore, madre della storica Rory, oggi continua ad essere un'attrice di spiacco, specie nell'ambito della serialità americana. Eppure il modo in cui le è stato comunicato che quella splendida avventura che fu "Una mamma per amica" era finito lo ha segnata e lei non può fare a meno di ricordarlo, con amarezza e dispiacere, in un'intervista rilasciata negli ultimi giorni. Ha infatti raccontato che la comunicazione le arrivò telefonicamente, all'improvviso, senza alcuna avvisaglia nelle settimane precedenti:

Ero in un ristorante e avevo il cellulare spento. A un certo punto arrivò una cameriera e mi disse che c'era una telefonata per me. Era il mio agente, che mi disse: ‘La serie è finita, hanno cancellato tutto

E' quanto la Graham ha rivelato nell'intervista a Seth Rogen, nel suo talk show e sembra che questa cosa l'attrice l'abbia legata al dito. Ovviamente questa brusca interruzione non ha avuto delle ripercussioni forti in merito a quel che riguarda la sua carriera, visto che la Graham ha continuato a lavorare senza alcun tipo di problema e rimanere un volto di riferimento della serialità americana: per sei stagioni l'attrice è infatti stata protagonista in Parenthood, serie drammatica andata in onda sulla NBC e che si appresta a volgere al termine. Ma l'impressione è che il suo ruolo di madre single nella serie non lo dimenticherà mai e che la morte di Edward Herrmann, l'attore che interpretava suo padre in "Una mamma per amica" non l'abbia lasciata affatto indifferente.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views