video suggerito
video suggerito

Laura va a letto con Sebastian a Centovetrine

Dalle anticipazioni di Centovetrine scopriamo che mentre Rossana ha scoperto l’assassino di Alfonso, ha provato a chiamare Laura, ma la donna non ha risposto perchè era a letto con Sebastian. Intato Livia ha raccontato a Jacopo un segreto su Donatella.
135 CONDIVISIONI
laura e sebastian a centovetrine

Le anticipazioni di Centovetrine per questa settimana, ci hanno informato che è avvenuto il tanto atteso parto di Viviana che ha dato alla luce Giulia con la complicità di Cecilia, visto che Ivan era lontano da Torino.

Ma la settimana, oltre a questo lieto evento, ha visto intensificarsi i problemi tra Livia (Cinzia Molena) e Donatella (Carola Stagnaro): Donatella le ha ordinato di sparire da Torino, la ragazza obbedirà ma prima ha deciso di mettere in pratica una piccola vendetta nei suoi confronti e infatti ha telefonato a Jacopo (Alex Belli), poco prima di partire, per raccontargli dei segreti di cui l’uomo non era a conoscenza.

Viola Castelli è in forte pericolo, infatti dopo che ha deciso di non assumere un ragazzo che si era proposto come sommelier, il ragazzo ha deciso di seguire la ragazza, forse per vendicarsi di lei.

Ma intanto crescono i pericoli anche per Rossana (Caterina Vertova) anche se sappiamo che è ormai arrivata alla conclusione la sua esperienza a Centovetrine con la morte di Rossana: infatti la donna, nell’ambito delle ricerche sul nome dell’assassino di Alfonso, è riuscita a trovare la cassaforte con le prove e così ha scoperto la verità. Presa dall’entusiasmo e ancora meravigliata dalla scoperta, ha chiamato Laura (Elisabetta Coraini), ma la donna ha il cellulare staccato perché, proprio in quel momento è a letto con Sebastian (Michele D'Anca). Riuscirà la donna ad avvisare in tempo Laura?

Per scoprire come andrà a finire questa vicenda e per seguire le ultime puntate in cui è presente Rossana, l’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views